Borderlands 4: Il Messaggio Segreto del Trailer è Già Stato Decodificato, Scopri le Sorprese!
Il recente trailer completo di Borderlands 4, pubblicato nella serata di ieri, contiene un messaggio segreto che è stato prontamente decifrato dalla community. L’annuncio del titolo è avvenuto attraverso un teaser pubblicato ad agosto, dopo il deludente esordio del film su Borderlands nei cinema. Questo teaser ha dato poche informazioni, promettendo Un’uscita prevista per il 2025 nel genere shooter-looter.
Grazie al teaser, è emersa un’intrigante scritta segreta in glifi. Nel trailer di ieri sera di Borderlands 4, un altro messaggio criptato è apparso sullo schermo alla fine, suscitando l’immediato interesse degli utenti che si sono messi al lavoro per decifrarlo, realizzando che la scrittura risultava ancor più enigmatica rispetto all’ultima volta.
Il codice decifrato del trailer di Borderlands 4
Messaggi decrittati in poche ore
Un’analisi del codice segreto del teaser di agosto è stata condivisa su YouTube da un utente, rivelando semplicemente che “lui sta osservando. Liberati.” Questa decodifica si è rivelata corretta, poiché nel nuovo trailer è stato ripetuto il termine “liberati“, senza ulteriori dettagli.
Le nuove scritture del trailer sono molto più lunghe e informano ulteriormente, anche se risultano comunque complesse nelle loro forme tradotte. Le versioni decrittate sono state diffuse su Reddit e formulano i seguenti messaggi, in ordine di apparizione:
Il invasore mi ha aperto
Sono morto e questo è solo l’inizio
Ora il mio coltello è improvvisamente rosso
Lei ha visto attraverso di me e in te
La sua mano sul tuo collo
Strappalo dalle radici
È il tuo turno
Il tempo ha mantenuto il cervello perso
Ti piacerà ciò che porta con sé
Un’ulteriore frase decifrata recita “uno due uno due” e “siamo chiamati dalla luna“. Questi messaggi aggiuntivi hanno fornito a Regi_Sicarii e ad altri appassionati spunti per comprendere meglio le nuove affermazioni, anche se il loro significato rimane oscuro.
I messaggi segreti di Borderlands 4 sollevano più domande che risposte
I fan ipotizzano un collegamento con The Watcher
Al momento, l’interpretazione di questi messaggi segreti e il loro legame con le nuove informazioni rivelate nel trailer di Borderlands 4 rimangono incerti. Il trailer presenta un grande conflitto tra due fazioni, evidenziando elementi meccanici, tra cui varie abominazioni banditesche-meccaniche e quattro nuovi cacciatori di tesori che partono per una nuova avventura.
Le messaggi di questo e del precedente trailer potrebbero suggerire un potenziale collegamento con The Watcher, presente in Borderlands: The Pre-Sequel, che avverte i protagonisti di una guerra imminente nel tempo e nello spazio, che necessita della presenza di numerosi cacciatori di tesori. Le menzioni riguardanti il tempo e la guerra presente in Borderlands 4 fanno presumere che quanto visto nei trailer sia solo superficiale, con una lore e una narrazione ulteriormente da scoprire nelle prossime avventure.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.