Blake Lively rivela le sue prove contro Justin Baldoni

La controversia legata al regista di It Ends With Us, Justin Baldoni, continua a intensificarsi. L’attrice Blake Lively ha avviato un attacco frontale nei suoi confronti, accusandolo di molestie sessuali. Recentemente, sono emerse nuove informazioni che suggeriscono l’esistenza di ulteriori accuse da parte di altre donne.
accuse contro justin baldoni
Nonostante la prima udienza del processo non sia ancora programmata, Blake Lively ha iniziato a rivelare dettagli significativi della sua denuncia. Secondo un emendamento alla denuncia, almeno altre due donne si sono unite alle accuse contro Baldoni, sostenendo di essersi sentite a disagio durante le riprese del film.
dettagli della denuncia
Nelle 141 pagine del documento legale, si evidenzia che «Lively non è stata l’unica a lamentarsi del signor Baldoni». Le testimonianze delle altre attrici coinvolte sono state autorizzate a essere condivise da Lively e verranno presentate durante il processo.
reazioni e contromisure
Diverse attrici del cast hanno manifestato preoccupazioni riguardo al comportamento di Baldoni. Una di esse ha riferito la situazione alla produttrice Ange Giannetti, che ha discusso la questione con lo studio Wayfarer senza però adottare misure concrete. Un’altra attrice si è confidato con Blake Lively riguardo alle difficoltà nel comunicare con Baldoni.
contro-denuncia di baldoni
A fronte delle accuse, Justin Baldoni ha sporto una contro-denuncia per diffamazione. Nella sua dichiarazione, fa riferimento anche a Disney e Marvel, affermando che il personaggio di Nicepool sarebbe ispirato a lui stesso, cercando così di dimostrare che Ryan Reynolds, marito della Lively, non avesse opinioni negative su di lui.
soggetti coinvolti nel caso
- Blake Lively
- Justin Baldoni
- Ange Giannetti
- Ryan Reynolds
- Altre due attrici anonime
Il processo è previsto per iniziare nel marzo 2026 e potrebbero emergere ulteriori elementi prima dell’udienza ufficiale.