Blackout 2: Tutte le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata del 4 febbraio

Martedì 4 febbraio 2025, su Rai 1 a partire dalle 21.30, sarà trasmessa la quarta e ultima puntata della seconda stagione della fiction Blackout. Le anticipazioni sullo sviluppo della trama sono molto attese.
Dove eravamo rimasti?
Prima di procedere con le anticipazioni sulla trama della quarta e ultima puntata di Blackout 2, prevista per il 4 febbraio 2025, è utile ripercorrere gli eventi dal precedente episodio.
Durante l’ultima puntata, Natasha tentava di fuggire dall’albergo con un taccuino, ma Lidia riusciva a ferirla a una gamba. Federica, intanto, si rende conto che Sabrina le ha nascosto la sua abilità di leggere il russo e decide di trovare Natasha per recuperare il taccuino.
Grazie a Sabrina, si scopre che le coordinate nel taccuino rimandano a un bunker, dove i sopravvissuti potrebbero trovare rifugio quando il disastro che ha colpito il mondo esterno arriverà. Il bunker non è in grado di accogliere tutti. Federica intende eliminare gli ospiti dell’albergo per fare spazio ai suoi alleati.
Anticipazioni sulla quarta ed ultima puntata di Blackout 2 del 4 febbraio
Secondo le anticipazioni della trama della quarta ed ultima puntata, l’elicottero avrà problemi tecnici, portando ad ulteriori misteri. Giovanni avrà molte domande, incluso il mistero legato alla morte di Natasha.
Giovanni cercherà l’aiuto di Marco per smascherare la poliziotta, mentre Elena, la figlia di Giovanni, scoprirà l’esistenza del bunker e informerà il padre, che riuscirà a fuggire.
Nel frattempo, un gruppo di malviventi alleato di Federica si presenterà all’albergo, minacciando gli ospiti e rinchiudendoli in un magazzino, tranne Marco e la sua famiglia.
Ci sarà una stagione 3 di Blackout?
Dove vedere in streaming la quarta ed ultima puntata di Blackout 2
Essendo una fiction di Rai 1, gli spettatori possono visionare Blackout 2 anche attraverso la piattaforma streaming RaiPlay. Il catalogo include la prima stagione mentre la seconda viene caricata gradualmente.
Per accedere, è necessaria una registrazione gratuita sul sito o nell’app, seguendo le indicazioni richieste. RaiPlay offre agli utenti la possibilità di vedere i contenuti in diretta oppure on demand.
Ogni settimana, dopo la messa in onda in TV, le puntate di Blackout 2 saranno rese disponibili in streaming sulla piattaforma. Attualmente, sono accessibili le prime due puntate.