Black Out 2 su Rai 1: Scopri le Verità Nascoste dal 14 Gennaio

Contenuti dell'articolo

Black Out 2 – Le verità nascoste ci sarà

Black Out 2 – Le verità nascoste è ufficialmente confermata come l’ultima stagione della serie. L’annuncio è stato rilasciato da Luca Barbareschi, produttore di Èliseo Entertainment, durante un’intervista al programma “I Fatti Vostri”. Il regista Riccardo Donna aveva già descritto la serie come “una produzione fuori dal comune, irrinunciabile se si ha l’opportunità di partecipare”, creando aspettativa in merito a un possibile seguito. Sebbene inizialmente non fosse tra i titoli rivelati per la stagione televisiva 2024/2025, è stata infine confermata la nuova stagione.

Quando esce Black Out 2 – Le verità nascoste?

I nuovi episodi di Black Out 2 debutteranno martedì 14 gennaio 2025 in prima visione su Rai 1, a partire dalle 21:40. La programmazione seguirà un ritmo settimanale con un doppio episodio per ogni martedì, fino al 4 febbraio, salvo modifiche dell’ultimo minuto.

Trama di Black Out 2 – Le verità nascoste anticipazioni

In seguito a dieci giorni di isolamento, il gruppo in lotta per la sopravvivenza si trova a fronteggiare la disperazione. Senza alcun supporto esterno e con un killer che minaccia i sopravvissuti, il morale cala e la speranza sembra svanire. Ma proprio quando tutto sembra perduto, giungono soccorsi inaspettati. Seppur portando notizie devastanti sui danni del terremoto avvenuto al di fuori della Valle, rappresentano un barlume di speranza. La vera natura di questi nuovi arrivati è avvolta nel mistero: saranno realmente una salvezza o solo una nuova minaccia?

Come finisce Black Out – Vite sospese

Nell’ottavo episodio della prima stagione di Black Out – Vite sospese, si concludono i vari intrecci narrativi. Focus particolare è posto su Giovanni, legato a un clan malavitoso tramite un vincolo di sangue tenuto segreto. Il boss del clan risulta essere suo fratello. Giovanni, sebbene abbia cambiato cognome, non può sfuggire al suo passato. Claudia potrebbe porre fine alla sua esistenza e a quella dei suoi figli con la sua testimonianza, rappresentando anche l’unica possibilità di salvezza per sua figlia, attualmente in coma. La storia giunge a un punto critico, in cui il destino appare come l’unico a poter determinare l’esito finale.

Cast di Black Out 2 – Le verità nascoste, attori e personaggi

Il cast della seconda stagione include i seguenti interpreti:

  • Alessandro Preziosi (Giovanni Lo Bianco)
  • Rike Schmid (Claudia)
  • Marco Rossetti (Marco Raimondi)
  • Aurora Ruffino (Lidia)
  • Mickaël Lumière (Karim)
  • Caterina Shulha (Irene)
  • Riccardo Maria Manera (Lorenzo Zanin)
  • Federico Russo (Riccardo)
  • Juju Di Domenico (Anita)
  • Magdalena Grochowska (Sarah Zanin)
  • Maria Roveran (Petra Zanin)
  • Veronica Urban (Silvia)
  • Alessandro Riceci (Umberto)
  • Maurizio Fanin (Andrea)
  • Eugenio Franceschini (Luca)

In aggiunta, saranno introdotti nuovi personaggi, tra cui:
Elenainterpretata da Giulia Patrignani, Angelo Parri interpretato da Alessio Vassallo, Federica Guidi con il volto di Adele Dezi e Sabrina Migliori interpretata da Fiorenza Tessari.

Trailer di Black Out 2 – Le verità nascoste

Episodi di Black Out 2 – Le verità nascoste, quanti sono

La seconda stagione si compone di otto episodi che andranno in onda nel corso di 4 prime serate, dal 14 gennaio fino al 4 febbraio 2025.

Black Out 2 è una coproduzione tra Rai Fiction e Èliseo Entertainment, con la produzione di Luca Barbareschi e la collaborazione di Viola Film e Trentino Film Commission.

Black Out 2 – Le verità nascoste in streaming, dove vederlo

I nuovi episodi saranno disponibili in streaming su RaiPlay, sia durante la messa in onda sul primo canale Rai che successivamente.

Rispondi