Black Doves: Scopri il Trailer della Serie Netflix con Keira Knightley

È stato rilasciato il secondo e ultimo trailer ufficiale di Black Doves, una nuova serie che vede la partecipazione di Keira Knightley, Ben Whishaw e Sarah Lancashire. La serie debutterà esclusivamente su Netflix il 5 dicembre 2024, con già la conferma di una seconda stagione in arrivo.

Trama di Black Doves

Ambientata durante il periodo natalizio a Londra, Black Doves presenta una narrazione incisiva e commovente che analizza temi come l’amicizia e il sacrificio. La protagonista, Helen Webb (interpretata da Keira Knightley), è una madre e moglie devota che lavora anche come spia. Da dieci anni trasmette informazioni riservate riguardanti il marito politico a un’organizzazione clandestina conosciuta come le Black Doves. La situazione si complica quando il suo amante, Jason (Andrew Koji), viene assassinado. Reed (Sarah Lancashire), il suo enigmatico capo spia, affida a Sam (Ben Whishaw), un vecchio amico di Helen, il compito di proteggerla. Insieme, Helen e Sam intraprenderanno una missione per scoprire le motivazioni dietro l’omicidio di Jason, rivelando una vasta cospirazione che unisce la criminalità londinese a una crisi geopolitica imminente.

Dettagli del cast e produzione

  • Cast: Keira Knightley, Ben Whishaw, Sarah Lancashire, Andrew Buchan, Adeel Akhtar, Tracey Ullman, Finn Bennett, Luther Ford, Andrew Koji, Kathryn Hunter, Sam Troughton, Ella Lily Hyland, Adam Silver, Ken Nwosu, Gabrielle Creevy, Omari Douglas, Paapa Essiedu
  • Autore, ideatore e produttore esecutivo: Joe Barton
  • Produzione: SISTER e Noisy Bear
  • Produttore esecutivo per SISTER: Jane Featherstone, Chris Fry, Keira Knightley
  • Produttore esecutivo per Noisy Bear: Joe Barton
  • Regia: Alex Gabassibe, Lisa Gunning
  • Producer della serie: Harry Munday


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.