Big Little Lies 3: Zoe Kravitz Svela Nuovi Dettagli – In Attesa di Conferme

Molto spesso le celebrità del mondo del cinema e delle serie televisive condividono più di quanto si possa immaginare con i loro sostenitori. Un esempio eloquente è quello di Zoe Kravitz, figlia di noti artisti, la quale si mostra impaziente di ricevere notizie sulla tanto attesa terza stagione di Big Little Lies, l’acclamato spettacolo della rete HBO creato da David E. Kelley.

l’attesa per la nuova stagione

Zoe Kravitz ha recentemente dichiarato di attendere con ansia una chiamata che porti alla conferma di una nuova sceneggiatura per la terza stagione di Big Little Lies. Non dispone di alcun dettaglio sulle sviluppi futuri della serie, ma esprime un forte desiderio di riprendere il proprio ruolo. “Aspetto di fianco al telefono, sperando che squilli prima o poi e che mi dicano che la sceneggiatura è pronta”, queste le parole dell’attrice, che ha rivelato di sentirsi entusiasta all’idea di partecipare nuovamente alla serie.

successo e speranze per il ritorno

Secondo Deadline, le prospettive di una terza stagione di Big Little Lies sono alte. Lo show, vincitore di un Emmy, ha ospitato personalità illustri del mondo dello spettacolo, tra cui Nicole Kidman, Meryl Streep, Adam Scott e Alexander Skarsgard. Laura Dern ha espresso ottimismo sul possibile ritorno della serie, affermando: “Posso dirti che tutti noi coinvolti non immagineremmo mai un momento migliore”.

il futuro di big little lies

Anche il produttore esecutivo Nicole Kidman ha recentemente alimentato speranze per una nuova stagione con dichiarazioni promettenti. Sono già trascorsi cinque anni dall’uscita dell’ultimo episodio di Big Little Lies, un drama/crime che narra la vita di un gruppo di madri dell’alta società, i cui figli frequentano una prestigiosa scuola elementare in una tranquilla cittadina sulla costa californiana.

Rispondi