Beu DeMayo contro Marvel Studios: La Verità sul Licenziamento da X-Men ’97

Contenuti dell'articolo

I Marvel Studios si trovano nuovamente sotto i riflettori per una situazione intricata che coinvolge la rimozione di un nome importante dalla serie animata X-Men ’97. Beau DeMayo, noto sceneggiatore e showrunner, ha recentemente condiviso che il suo nome sarà eliminato dai credits della seconda stagione, a seguito di eventi complessi e tensioni interne. Questa decisione arriva dopo che lo stesso DeMayo era già stato licenziato dai Marvel Studios, per motivi che restano in gran parte indefiniti.

dettagli sulla rimozione di beau demayo

Nel mese di giugno, DeMayo ha dichiarato che un post su Instagram, contenente una fan-art di un supereroe legato al Gay Pride, è stato la causa della sua esclusione dai crediti della nuova stagione di X-Men ’97. Il disegno, che lo ritraeva nelle vesti di Ciclope, sembra aver suscitato una reazione negativa da parte della Marvel, che ha inviato una lettera formale comunicando la decisione.

l’indagine interna e il licenziamento

Un portavoce dei Marvel Studios ha dichiarato che il licenziamento di DeMayo è avvenuto a seguito di un’indagine interna che ha prodotto risultati descritti come “sconcertanti”. Sebbene i dettagli sul motivo di tale licenziamento non siano stati chiariti pubblicamente, alcune fonti suggeriscono che potrebbero essere legati a comportamenti di natura sessuale.

disaccordo sulla pubblicazione dei post

Dopo il licenziamento, si presume che i Marvel Studios e DeMayo avessero pattuito un accordo riguardante la pubblicazione di contenuti sui social relativi alla serie. Violazioni di questo accordo potrebbero aver portato alla decisione di rimuovere il suo nome dai crediti della seconda stagione.

osservazioni di de mayo e reazioni

Fino a poco tempo fa, DeMayo è rimasto in silenzio sulla sua separazione dai Marvel Studios. Recentemente, però, ha espresso il suo punto di vista, affermando che la verità verrà alla luce e criticando la Marvel per voler fuorviare il pubblico con presunti contratti violati.

collaborazioni precedenti con i marvel studios

Beau DeMayo vanta collaborazioni significative con i Marvel Studios, avendo lavorato su progetti come una bozza per il film Blade e la serie Moon Knight. La sua esclusione rappresenta quindi una svolta improvvisa nella sua carriera con la Marvel Studios.

possibili sviluppi futuri

La situazione resta intricata e il pubblico è invitato a rimanere in attesa di eventuali nuovi sviluppi e dichiarazioni che potrebbero chiarire le circostanze del caso. Rimane da vedere come il tutto influenzerà l’uscita e la percezione della versione animata degli X-Men nella prossima stagione.

Rispondi