Beth e Rip Tornano: Nuovo Spin-off di Yellowstone Confermato con Altri Volti Noti in Arrivo
È stato annunciato un nuovo spinoff di Yellowstone con protagonisti Beth e Rip. La quinta stagione di Yellowstone si appresta a concludersi domenica 15 dicembre, ma i fan dell’universo Dutton non dovranno attendere a lungo per rivivere le avventure create da Taylor Sheridan. Infatti, 1923 ritornerà con la seconda stagione il 23 febbraio 2025. Oltre a 1923, Yellowstone ha visto anche la nascita dello spinoff 1883, e a questo si aggiungerà un moderno spinoff intitolato The Madison.
Secondo fonti ufficiali, Yellowstone avrà un nuovo spinoff dopo la quinta stagione, in cui Kelly Reilly e Cole Hauser riprenderanno i loro ruoli, rispettivamente, di Beth Dutton e Rip Wheeler. Questo spinoff sembrerebbe condividere con Yellowstone le caratteristiche principali più di qualsiasi altro spinoff realizzato finora. Anche se il titolo completo non è stato rivelato, sarà l’unico spinoff ad avere Yellowstone nel suo nome. Si prevede inoltre che il cast includa diversi attori di Yellowstone, anche se non è stata fornita conferma ufficiale.
Cosa Significa Per L’Universo Yellowstone
Yellowstone Non È La Fine
Queste notizie rappresentano un grande entusiasmo per i fan di Yellowstone, ma non sono una sorpresa totale. I membri del cast e della produzione hanno suggerito da tempo che la quinta stagione non sarebbe stata la conclusione della storia dei Dutton. Recentemente, si è iniziato a commentare il modo in cui l’episodio finale di Yellowstone è stato promosso come finale di stagione e non di serie, insinuando che la conclusione della season 5 non sarà definitiva.
In sostanza, le novità relative al nuovo spinoff di Yellowstone indicano chiaramente che la fine della quinta stagione non rappresenterà una chiusura per la serie. Anche se non tutti i personaggi principali potrebbero tornare, la presenza di Rip e Beth potrebbe far sentire questo spinoff più simile a una sesta stagione di Yellowstone piuttosto che a un progetto completamente diverso.
Analisi Del Nuovo Spinoff Di Yellowstone
Taylor Sheridan Salvaguarda La TV
Non è stata annunciata una tempistica per la produzione dello spinoff di Yellowstone, ma la sua conferma mostra la volontà di Sheridan di continuare a dominare il panorama televisivo per anni a venire. Con 1923 in arrivo subito dopo la conclusione della quinta stagione di Yellowstone e The Madison in fase di sviluppo, è probabile che ci sarà spazio per il rilascio di almeno una nuova serie di Yellowstone ogni anno. Tra queste produzioni e serie come Tulsa King e Lioness, Sheridan si sta affermando sempre più come una delle voci fondamentali della televisione.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.