Benvenuti a Derry: Svelato il Primo Teaser della Serie Prequel di IT

Contenuti dell'articolo

Welcome to Derry, nel 2025 su Sky e NOW

Il mondo di IT si espande ulteriormente con la serie tv prequel Welcome to Derry, che farà il suo debutto nel 2025 su Sky e NOW in Italia. Dopo la miniserie trasmessa negli anni Novanta e i recenti successi cinematografici diretti da Andy Muschietti, il personaggio del clown killer creato da Stephen King torna a spaventare il pubblico. Grazie agli oltre un miliardo di dollari incassati ai botteghini, Warner Bros. Discovery ha deciso di esplorare ulteriormente l’universo di IT.

trama di welcome to derry, di cosa parla

La trama di Welcome to Derry si concentra sugli eventi antecedenti alla prima pellicola di IT, ambientati a partire dagli anni Sessanta. La narrazione approfondisce cosa è successo nei decenni che precedono le vicende raccontate nei film.

cast di welcome to derry, attori e personaggi

Nel cast della serie figurano attori di spicco che interpretano i personaggi nelle loro origini. Bill Skarsgård, noto per il suo ruolo nei film, torna a vestire i panni di Pennywise il Clown. Insieme a lui, sono confermati:

  • Taylour Paige
  • Jovan Adepo
  • Chris Chalk
  • James Remar
  • Madeleine Stowe
  • Stephen Rider

episodi di welcome to derry, quanti sono

La serie sarà composta da nove episodi, con Andy Muschietti alla regia di quattro di essi. Al fianco del regista, Barbara Muschietti e Jason Fuchs collaborano come produttori esecutivi. La sceneggiatura è sviluppata da Jason Fuchs, mentre la produzione è curata da Warner Bros. Television.

trailer di welcome to derry

Lo scorso 5 agosto, Max ha rilasciato il primo teaser della serie, dando un assaggio dell’atmosfera cupa e inquietante di Welcome to Derry. Basandosi sul breve video, sembra che HBO abbia creato un’opera molto più oscura, promettendo un approfondimento terrificante della storia di Pennywise.

welcome to derry in streaming, dove vederlo

Così come altre celebri produzioni di HBO, la serie tv Welcome to Derry sarà disponibile in Italia su Sky e in streaming su NOW.

Rispondi