Benedict Cumberbatch svela il suo possibile ritorno nella serie TV Sherlock: ecco cosa ha detto

Recentemente, Benedict Cumberbatch ha condiviso dettagli riguardo alle condizioni necessarie per tornare a interpretare il famoso detective Sherlock nella celebre serie televisiva. Le sue dichiarazioni sono emerse in un’intervista, in seguito a voci su un possibile ritorno della serie.
Le condizioni di Benedict Cumberbatch
Lo scorso ottobre, la produttrice della serie britannica aveva espresso ottimismo riguardo a una possibile stagione 5, affermando: “Amiamo questo show e credo ci sia un futuro per esso. Forse un giorno, se tutti fossero disponibili a partecipare. Ho ancora il set pronto per un eventuale utilizzo” . C’è bisogno di conciliare i progetti di tutti i membri coinvolti.
Recentemente, Benedict Cumberbatch ha confermato a Variety la sua disponibilità a riprendere il ruolo, ma con specifiche condizioni. Ha dichiarato: “Vorrei un compenso adeguato” e ha continuato: “La nuova stagione dovrebbe superare le aspettative rispetto al passato; deve essere fantasticamente migliore”.
Questa posizione dell’attore pone interrogativi sulla capacità degli sceneggiatori di soddisfare le sue esigenze. Per il momento, sembra che Sherlock 5 non sia imminente, specialmente considerando i futuri impegni di Benedict Cumberbatch legati all’universo Marvel e ad altri progetti.
Dal 2017, anno dell’ultima stagione, il desiderio di un revival di Sherlock è stato costantemente al centro delle discussioni. Resta da vedere se e come gli sceneggiatori potranno presentare nuove idee ai protagonisti, affinché si possa ritornare a seguire le avventure di Sherlock Holmes.