Beetlejuice Trionfa al Box Office: Scopri gli Incassi del Secondo Weekend!

Contenuti dell'articolo

andamento al box office di beetlejuice 2

Il film Beetlejuice 2, diretto da Tim Burton, ha dimostrato di essere un grande successo al box office, come evidenziato dai risultati del secondo weekend di programmazione. Con la partecipazione di attori di spicco come Michael Keaton, Winona Ryder e Jenna Ortega, il film si è mantenuto stabilmente in prima posizione, accumulando oltre 52 milioni di dollari nel secondo weekend.

incassi e performance

Nonostante la concorrenza, il sequel è riuscito a mantenere il suo slancio, avvicinandosi al traguardo dei 200 milioni di dollari a livello nazionale. Con la proiezione in 4.575 sale negli Stati Uniti, il calo previsto è stato limitato al -51% rispetto al weekend di apertura, il quale aveva già segnato un record per il miglior debutto di settembre per un film PG-13, nonché il secondo migliore di sempre nel suo genere.

nuovi arrivi al box office

Un altro film che ha attirato l’attenzione è il thriller horror Speak No Evil, prodotto da Blumhouse e Universal. Questo film si è piazzato al secondo posto, con un incasso previsto di 12,3 milioni di dollari provenienti da 3.375 sale, a fronte di un budget di soli 15 milioni di dollari. La trama segue una famiglia americana in visita presso una lussuosa tenuta britannica, solo per scoprire un oscuro segreto riguardante i loro ospiti.

film in programmazione in italia

Entrambi i lungometraggi sono disponibili anche nei cinema italiani, coincidente con l’inizio dell’iniziativa Cinema in Festa 2024, che incoraggia la visione di film in sala.

cast e personalità

Il cast di Beetlejuice 2 comprende:

  • Michael Keaton
  • Winona Ryder
  • Jenna Ortega

Per Speak No Evil sono da segnalare i nomi relativi al progetto, ma non specificamente elencati nella fonte.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.