Beetlejuice 2: Il cast resta senza parole davanti al sorprendente sequel di Tim Burton!

scoperte sorprendenti da parte del cast di beetlejuice beetlejuice

Due attori del cast del film Beetlejuice Beetlejuice, sequel del celebre film del 1988 diretto da Tim Burton, hanno espresso la loro sorpresa dopo aver visto la pellicola completa per la prima volta. Si tratta di Monica Bellucci, che interpreta il ruolo di Delores, l’ex moglie vendicativa di Beetlejuice, e Willem Dafoe, nel ruolo di Wolf Jackson, uno spirito investigatore.

reazioni di monica bellucci e willem dafoe

Bellucci e Dafoe, che si sono definiti “attori non protagonisti”, non hanno partecipato a tutto il processo di riprese. Alcune scene del film, in particolare quelle che coinvolgono il personaggio di Lydia e sua figlia Astrid, li hanno toccati profondamente, come emerso in un’intervista rilasciata a Gamesradar+.

Dafoe ha affermato: “Ci sono state enormi sezioni di film in cui non sono stato coinvolto dato che faccio parte di un gruppo di attori. È chiaro che c’è molta comicità, tante gag e strani colpi di scena. Ma occasionalmente, dal racconto familiare emerge un’ondata di emozioni inaspettate.” Anche Monica Bellucci ha condiviso il suo stupore: “Nonostante conoscessi la sceneggiatura, sono rimasta molto sorpresa e scioccata quando ho visto il film, ricco di così tanti elementi. È spaventoso, ma anche divertente, emozionante e dal tocco dark-gotico. Credo sia a misura di tutte le generazioni.”

data di uscita nei cinema

Dopo il suo debutto all’81esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Beetlejuice Beetlejuice sarà nelle sale cinematografiche il 5 settembre 2024.

Rispondi