Beautiful: Thomas Pronto a Confrontarsi con Liam – Anticipazioni del 2 Dicembre 2024

Le anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì 2 dicembre 2024, che andrà in onda alle ore 13:45, rivelano dettagli importanti. La trasmissione, in onda dopo il Tg5, è entrata nella sua trentatreesima stagione. Beautiful, trasmessa in Italia dal 1990, è una delle soap opera più seguite a livello mondiale.
Anticipazioni Beautiful puntata 2 dicembre 2024 (s33 ep. 417): Thomas vorrebbe parlare con Liam
Thomas viene a sapere che Liam ha chiesto il divorzio
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) informa Thomas (Matthew Atkinson) che, nonostante il suo tentativo di proteggere Hope (Annika Noelle), tutti sono a conoscenza del loro bacio e che Liam (Scott Clifton) è stato chiaro riguardo a chi ha preso l’iniziativa. Thomas desidera confrontarsi con Liam, ma Steffy lo esorta a riflettere prima di procedere. Poco dopo, Thomas incontra Hope, che gli comunica la decisione di Liam di richiedere il divorzio.
Liam non riesce a perdonare Hope
Wyatt (Darin Brooks) interroga Liam su come sia andato il confronto con Hope e se sia riuscito a perdonarla. Liam spiega che Hope non è riuscita a offrirgli una spiegazione soddisfacente riguardo al loro bacio e che la sua fiducia in lei è compromessa. Non è solo la paura che possa ripetersi, ma Liam non riconosce più la persona che ha sposato.
Beautiful: replica di oggi
È possibile seguire Beautiful anche in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 12:20, con una mini-maratona il sabato dalle 7:45 alle 9:35. Oltre alla programmazione su Canale 5, le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity, sia tramite il sito web che attraverso l’app per smart TV, tablet e smartphone, dove è possibile recuperare anche le puntate precedenti.