Beautiful: Scopri Rebecca Budig, la Nuova Taylor che Sostituirà Krista Allen

beautiful, chi è rebecca budig la nuova taylor?

Beautiful ha scelto una nuova Taylor. Il 6 agosto 2024 è stato annunciato ufficialmente dalla CBS l’ingresso di Rebecca Budig nel ruolo della dottoressa Taylor Hayes, sostituendo Krista Allen nella celebre soap opera. La notizia della sostituzione di Allen, che aveva preso il posto di Hunter Tylo, era già emersa nei mesi precedenti insieme alla comunicazione del suo improvviso licenziamento.

Krista Allen aveva fatto il suo debutto all’interno del cast di Beautiful nel 2021, riuscendo a guadagnarsi il favore del pubblico, nonostante le iniziali critiche dovute alla sostituzione di Tylo. La sua interpretazione le aveva anche valso una nomination ai Daytime Emmy di quest’anno come “Migliore attrice non protagonista”.

Nonostante ciò, Allen non sarà più presente nella soap opera. Nell’intervista a Deadline, l’attrice ha raccontato di aver ricevuto il benservito dalla produzione di Beautiful. Così la produzione ha introdotto il nuovo volto di Taylor.

nuova taylor di beautiful

Rebecca Budig è un’attrice e conduttrice americana con un ampio curriculum televisivo. È conosciuta per aver interpretato numerosi ruoli rilevanti in altre celebri soap opera:

  • Michelle Bauer in Guiding Light
  • Greenlee Smythe in All My Children
  • Hayden Barnes in General Hospital

Nel 2024, Budig fa il suo debutto in The Bold and The Beautiful nel ruolo di Taylor Hayes. La sua prima apparizione la vede con un foulard in testa mentre osserva Brooke e Ridge a Monte Carlo, per poi fare una telefonata a sua figlia Steffy. Durante questa chiamata, Taylor afferma: “Esatto, Steffy, sono tua madre. Sono in Europa e chiamo per dirti che sto tornando a casa. Proprio così, tesoro, la mamma sta tornando. Ti voglio bene, figlia mia. La mamma sta tornando a casa.”

Questa introduzione promette numerose novità nelle nuove puntate di Beautiful, in onda in Italia su Canale 5.

Rispondi