Beautiful, Puntata del 22 Novembre 2024: Ridge Rivela a Taylor il Ritorno con Brooke!

Contenuti dell'articolo

Le emozioni si fanno sentire alla Forrester Creations, dove gli eventi recenti portano a cambiamenti significativi nelle relazioni tra i personaggi. Beautiful, trasmessa in Italia dal 1990, è amata a livello internazionale e ha raggiunto la trentatreesima stagione.

Anticipazioni Beautiful puntata 22 novembre 2024

Felicità per Ridge e Brooke

Nel corso della puntata, Brooke (Katherine Kelly Lang) condivide le sue esperienze dal viaggio a Roma. Rivela a Eric (John McCook), Donna (Jennifer Gareis) e R.J. (Joshua Hoffman) che finalmente si è riunita a Ridge (Thorsten Kaye), dopo una visione dal futuro che ha avuto in un misterioso luogo romano. La gioia della notizia mette in luce la speranza che i protagonisti avevano aspettato.

Supporto da Taylor

Nel frattempo, Ridge visita Taylor (Krista Allen) nel suo studio per raccontarle le novità riguardanti la sua riconciliazione con Brooke. Sebbene Taylor riconosca la felicità per il successo della Forrester Creations, non può nascondere la sua preoccupazione per ciò che potrebbe accadere. Nonostante ciò, rassicura Ridge, promettendo di occuparsi della situazione e di sopportare i momenti difficili.

Informazioni sulla replica di Beautiful

La soap opera è disponibile anche in replica su La 5 dal lunedì al venerdì alle 12:20 e il sabato con una mini maratona che si svolge dalle 7:45 alle 9:35. Per coloro che desiderano rivedere o recuperare le puntate, Beautiful è accessibile anche in streaming su Mediaset Infinity.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.