Beautiful: Hollis arriva e flirta con Brooke!

Beautiful, arriva Hollis e flirta con Brooke!
Nelle prossime puntate di Beautiful, ci sarà una sorpresa: Hollis flirterà con Brooke! L’amata protagonista della soap si prepara a conoscere un nuovo uomo dopo l’ennesima delusione amorosa con Ridge, accumulata nel corso degli anni di trasmissione. Beautiful, la più longeva e pluripremiata soap opera statunitense, è in onda su CBS dal 1987 e su Canale 5 in Italia dal 1995.
Dopo anni di intrecci amorosi, ci saranno novità durante la programmazione di Beautiful, in particolare nella settimana dal 24 al 29 giugno. Precisamente, durante l’episodio del 25 giugno 2024, Brooke farà un incontro speciale. Vediamo insieme i dettagli.
Beautiful, Hollis e Brooke escono insieme
Brooke (Katherine Kelly Lang) e Taylor (Krista Allen) si incontreranno per un pranzo al ristorante “Il Giardino”, dove il giovane e affascinante cameriere Hollis (Hollis W. Chambers) mostrerà un certo interesse per Brooke, almeno secondo Taylor.
Taylor e Brooke hanno messo da parte le loro rivalità passate e ora sono molto vicine, sostenendosi in quest’importante fase delle loro vite. Dopo l’instabile relazione con Ridge, Brooke sembra finalmente pronta ad aprirsi a una nuova storia d’amore.
Percependo questa opportunità, Taylor incoraggia Brooke a esplorare nuove possibilità romantiche, vedendo in Hollis un candidato potenziale. Hollis, dopo aver ottenuto il via libera da Deacon (Sean Kanan), chiederà a Brooke di uscire per una cena, dimostrando un sincero interesse per lei. Brooke, pronta a voltare pagina, accetterà la proposta.
Sorprendendo Hope (Annika Noelle) e Taylor, Brooke darà una chance a questo nuovo inizio. Le due donne, divertite e felici per lei, sperano che sia finalmente l’occasione giusta per Brooke di trovare la felicità tanto desiderata.
personaggi principali della puntata
- Brooke (Katherine Kelly Lang)
- Taylor (Krista Allen)
- Hollis (Hollis W. Chambers)
- Ridge
- Deacon (Sean Kanan)
- Hope (Annika Noelle)