Beautiful: anticipazioni di mercoledì 18 settembre – Ridge e RJ ai ferri corti!
Si avvicina una nuova puntata di Beautiful, in programma mercoledì 18 settembre su Canale 5. Gli eventi promettono di essere coinvolgenti, poiché i personaggi si trovano di fronte a decisioni critiche che metteranno alla prova le loro relazioni e le loro ambizioni.
anticipazioni beautiful – puntata mercoledì 18 settembre
Ridge continua il suo tentativo di convincere RJ a rientrare nella Forrester Creations. Desidera che il figlio non disperda il suo grande talento, ma il giovane non è intenzionato a tornare tra le mura aziendali, dove ha già affrontato dinamiche problematiche. Al fine di stimolare il ragazzo, Ridge gli propone una sfida, un’occasione che RJ non può ignorare.
la sfida di ridge
Ridge invita RJ a creare un nuovo modello, con la speranza che il giovane possa rendersi conto del proprio valore e considerare il ritorno nel contesto familiare, in cui lui e sua madre hanno investito anni di lavoro. Inizialmente riluttante, RJ si trova costretto ad accettare tale sfida.
deacon e il suo ristorante
Deacon, nel frattempo, è sempre più determinato a inaugurare il suo ristorante. Dopo aver collaborato con uno chef italiano, ora ha la necessità di trovare un sommelier. La sua ricerca lo porta a incontrare il conte Boucie, un personaggio stravagante accompagnato dal suo altrettanto eccentrico nipote.
l’incontro al giardino
Deacon prova a interagire con loro, ma ben presto si rende conto che il loro vero obiettivo è approfittare di un pranzo gratuito. Questa situazione comica aggiunge un ulteriore strato di complessità alla trama, coinvolgendo i vari aspetti della vita di Deacon.
- Ridge
- RJ
- Deacon
- Conte Boucie
- Nipote di Boucie
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.