Beautiful: Anticipazioni del 31 Ottobre 2024 – Liam e l’Incessante Sfiducia verso Thomas

Le anticipazioni per la puntata di giovedì 31 ottobre 2024, prevista per le ore 13:45, svelano che la serie è giunta alla sua trentatreesima stagione e, come di consueto, verrà trasmessa subito dopo il Tg5. Ambientata a Los Angeles, la trama segue le intricate vicende della Forrester Creations, la celebre casa di moda fondata dalla famiglia Forrester. Beautiful, trasmessa in Italia dal 1990, è riconosciuta come la soap opera più popolare a livello mondiale.
Anticipazioni Beautiful puntata 31 ottobre 2024 (s33 ep. 380)
Liam e Hope: tensioni prima della partenza per Roma
In questo episodio, Liam (interpretato da Scott Clifton) manifesta la sua crescente sfiducia nei confronti di Thomas (Matthew Atkinson) e propone a Hope (Annika Noelle) di partire per Roma da sola, in occasione dell’evento di promozione della linea Hope for the Future. Hope rimane ferma nella sua decisione di avere Thomas presente, visto il suo ruolo di capo stilista. Successivamente, Hope si confida con Thomas, rivelando il suo stato d’animo turbolento dopo la discussione con Liam.
Thomas e le sue incertezze
Nonostante i tentativi di rassicurare Hope, Thomas non può evitare di riflettere su eventi recenti che potrebbero suggerire un suo interesse per Hope. La partenza per Roma si avvicina e la prospettiva di trovarsi insieme nella romantica capitale italiana suscita tensioni tra i due.
Informazioni sulla replica di Beautiful
La soap opera è disponibile in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle 12:20, mentre il sabato è programmata una mini-maratona dalle 7:45 alle 9:35. Inoltre, è possibile seguire Beautiful anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove gli utenti possono trovare tutte le puntate e recuperare quelle già trasmesse.