Beautiful Anticipazioni 9 Settembre 2024: Liam Esprime a Wyatt i Suoi Dubbi su Thomas

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Beautiful puntata 9 settembre 2024 (s33 ep. 317)

Liam esprime a Wyatt le sue preoccupazioni su Thomas

Durante un pranzo nel ristorante Il Giardino, Liam (Scott Clifton) condivide con Wyatt (Darin Brooks) le sue ansie riguardanti Thomas (Matthew Atkinson). Nonostante le rassicurazioni ricevute da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sulla presunta evoluzione positiva di Thomas, Liam si dimostra scettico e fatica a credere che il fratello possa veramente aver cambiato atteggiamento, dedicandosi ora solo al suo lavoro di stilista e a suo figlio Douglas (Joseph Samiri).

Brooke e Ridge cercano di coinvolgere R.J.

Alla Forrester Creations, l’arrivo di R.J. (Joshua Hoffman) ha suscitato grande entusiasmo tra i membri della famiglia. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) sono particolarmente contenti e cercano di motivare il figlio a unirsi all’azienda di famiglia, sottolineando l’importanza del suo ruolo e del suo ritorno nel mondo della moda.

Replica di Beautiful

La soap opera viene trasmessa in replica su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20, e il sabato è prevista una mini-maratona dalle ore 7:45 alle ore 9:35. Gli episodi possono essere anche visualizzati in streaming su Mediaset Infinity, che offre la possibilità di rivedere o recuperare le puntate tramite il suo sito web o l’app disponibile per smart TV, tablet e smartphone.

Rispondi