Beautiful: Anticipazioni 27 Luglio – L’Alleanza Inaspettata tra Bill e Ridge contro Sheila

Per il 27 luglio 2024, si preannuncia un episodio ricco di tensione. Alle 13:45, direttamente dopo il Tg5, il pubblico potrà seguire le novità di Beautiful, una soap opera che ha conquistato un vasto pubblico fin dal 1990. Di seguito, le anticipazioni della puntata che si svolge nell’affascinante scenario di Los Angeles, evidenziando le intricate vicende della Forrester Creations.

Anticipazioni Beautiful del 27 luglio (s33 ep. 264-265): Bill e Ridge contro Sheila

In questo episodio, Ridge (interpreto di Thorsten Kaye) e Bill (giocato da Don Diamont) continueranno il loro piano audace, mirando a far confessare a Sheila (ruolo di Kimberlin Brown) un omicidio di primo grado, con l’intento di vederla condannata a una pena detentiva perpetua. La stanchezza e la frustrazione iniziano a influenzare Bill, mentre Ridge cerca di motivarlo a perseverare per il bene comune.

Hope ascolta una strana telefonata

Nel frattempo, Hope (interpretata da Annika Noelle) farà visita a Deacon (ruolo di Sean Kanan) al ristorante, dove ascolterà una telefonata sospetta, interrotta dall’arrivo della figlia. Il suo sospetto aumenta, ma Deacon tenterà di cambiare argomento parlando della nuova collaborazione con Thomas (interpretato da Matthew Atkinson). In quella medesima occasione, Bill e Ridge si troveranno nella sala di controllo dell’FBI, mentre Sheila riceverà una chiamata di Deacon che le chiederà di andare a casa sua.

Beautiful è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare le puntate precedenti attraverso il sito o l’applicazione per smart TV, tablet e smartphone.

Personaggi presenti:

  • Ridge (Thorsten Kaye)
  • Bill (Don Diamont)
  • Sheila (Kimberlin Brown)
  • Hope (Annika Noelle)
  • Deacon (Sean Kanan)
  • Thomas (Matthew Atkinson)

Foto di: BBL DISTRIBUTION