Beautiful, anticipazioni 20 settembre 2024: R.J. rifiuta la carriera da stilista!

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Beautiful puntata 20 settembre 2024

Nella puntata odierna, la soap opera di Canale 5 si concentrerà su diversi sviluppi significativi alle 14:00, subito dopo il Tg5. “Beautiful” continua a esplorare le relazioni della famiglia Forrester, creando suspense tra i personaggi.

Hope è attratta da Thomas

Hope (Annika Noelle) esprime a Thomas (Matthew Atkinson) la propria gioia per il cambiamento positivo che ha portato nella sua vita. Nonostante ciò, l’attrazione verso di lui continua a metterla in una situazione complicata. Nella scena ambientata a “Il Giardino”, Deacon (Sean Kanan) sottopone il sommelier Conte Boucie (Jimmie J.J. Walker) a una curiosa degustazione di vini alla cieca, rendendo la situazione più leggera.

Brooke e Ridge parlano di R.J.

Nella sede di Forrester Creations, R.J. (Joshua Hoffman) accetta la sfida del padre di realizzare un modello, ma decide di disegnare una caricatura di Ridge (Thorsten Kaye) per prendere in giro affettuosamente il genitore. Brooke (Katherine Kelly Lang), entusiasta del ritorno di R.J., discute con Ridge sulla caricatura, evidenziando la riluttanza del figlio a farsi coinvolgere nel mondo della moda, nonostante i sogni di Ridge per un suo futuro nell’azienda di famiglia.

Beautiful: replica di oggi

La serie è disponibile anche in replica su La 5, con trasmissioni dal lunedì al venerdì alle 12:20 e il sabato in una mini maratona dalle 7:45 alle 9:35. Una possibilità per i fan di non perdere dettagli significativi degli episodi passati.

Oltre alla messa in onda su Canale 5, “Beautiful” è visibile in streaming su Mediaset Infinity, che consente di recuperare facilmente le puntate, sia tramite il sito che attraverso l’app dedicata per smart TV, tablet e smartphone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.