Beautiful 25 settembre 2024: Hope e Thomas partono insieme per San Francisco – Tutte le anticipazioni

Contenuti dell'articolo

24 Settembre 2024 19:00

Per la puntata di mercoledì 25 settembre 2024, programmata alle ore 14 su Canale 5, l’incontro con il famoso marchio Forrester Creations promette emozioni. Questa soap opera, giunta alla sua trentatreesima stagione, trasmette storie che coinvolgono il mondo della moda e delle relazioni familiari. Beautiful, trasmessa in Italia dal 1990, è riconosciuta come la soap opera più seguita a livello globale.

Anticipazioni Beautiful puntata 25 settembre 2024 (s33 ep. 339): Hope e Thomas devono andare insieme a San Francisco

Liam non riesce a fidarsi di Thomas

Thomas (Matthew Atkinson) comunica a Taylor (Krista Allen) che intende sfruttare questo momento favorevole nella sua carriera per dedicarsi a Douglas (Joseph Samiri), cercando di ristabilire il loro legame personale. Nel frattempo, Liam (Scott Clifton) esprime i suoi timori a Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimo lo esorta a prestare attenzione, ma anche a trovare la serenità nella sua vita familiare. Liam afferma di avere fiducia nell’amore di sua moglie, ma di non riuscire a fidarsi completamente di Thomas.

Carter riceve una telefonata importante per l’azienda

Carter (Lawrence Saint-Victor) riceve una chiamata da alcuni clienti di Forrester Creations che si trovano a San Francisco. Questi ultimi, interessati alla nuova collezione di Hope (Annika Noelle), esprimono la necessità di incontrare entrambi, con l’obiettivo di avviare una collaborazione potenzialmente molto fruttuosa per l’azienda. Subito viene organizzato l’incontro.

Beautiful: replica di oggi

La soap opera viene riproposta anche su La 5, dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona dalle ore 7:45 alle ore 9:35. Inoltre, è possibile seguire Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile anche rivedere le puntate.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.