Beautiful 21 Novembre 2024: Colpo di Scena per Liam, Matrimonio con Hope al Capolinea?
20 Novembre 2024 21:33
Anticipazioni Beautiful puntata 21 novembre 2024
La puntata di giovedì 21 novembre 2024, che andrà in onda alle 13:45 su Canale 5, segna un importante momento nella serie, giunta alla sua trentatreesima stagione. Ambientata a Los Angeles, questa soap opera coinvolge il pubblico con le intricate storie della Forrester Creations.
Hope chiede a Thomas di dimenticare il loro bacio
Liam (Scott Clifton) condivide con Wyatt (Darin Brooks) la sua devastante scoperta: Hope (Annika Noelle) ha baciato Thomas (Matthew Atkinson) a Roma. Questa rivelazione sconvolge Liam, che afferma che il suo matrimonio è giunto al termine a causa di questo tradimento, considerato imperdonabile. Sul volo di ritorno, Hope esorta Thomas a dimenticare l’episodio appena accaduto.
Steffy non rivela a Finn il bacio con Liam
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), di ritorno a Los Angeles, risente il peso dell’ira verso Hope per il bacio con Thomas. Incontra Finn (Tanner Novlan) e inizia a raccontargli dell’accaduto in Italia, omettendo però di menzionare il bacio con Liam, avvenuto in un momento di intensa emozione. Finn, dispiaciuto per Liam, rimane sbalordito dalle rivelazioni di Steffy.
Beautiful: replica di oggi
Le repliche di Beautiful possono essere seguite su La 5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:20 e il sabato con una mini-maratona dalle 7:45 alle 9:35. La soap opera è disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile rivedere le puntate passate sull’app dedicata.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.