Batman tra Bane e Deathstroke: DCU prepara uno spettacolare film crossover

Contenuti dell'articolo

nuovo progetto dedicato ai villain di batman

A poche giornate dal debutto di Joker: Folie à Deux e con l’entusiasmo generato dalla serie The Penguin, DC Studios avanza nella creazione di un altro film che coinvolge due noti antagonisti di Batman: Bane e Deathstroke.

il film su bane e deathstroke

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, i DC Studios, diretti da James Gunn e Peter Safran, stanno lavorando a un progetto che presenta Bane, l’incredibile avversario potenziato grazie al Venom, e Deathstroke, un altro rinomato nemico dell’universo DC Comics. Bane, già apparso in The Dark Knight Rises del 2012, e Deathstroke, previsto come antagonista nel The Batman di Ben Affleck, saranno protagonisti di un film crossover ambientato nel DC Universe.

sceneggiatura e collegamenti con il dc universe

La sceneggiatura del film sarà realizzata da Matthew Orton, sceneggiatore già coinvolto in Captain America: Brave New World dei Marvel Studios, previsto per febbraio 2025. Sebbene non vi siano conferme sul ciclo narrativo che collegherebbe il film a Batman: The Brave & The Bold, le possibilità di un legame sono elevate, considerando che entrambi appartengono al medesimo universo narrativo. Attualmente non sono disponibili ulteriori dettagli riguardo alla trama, ma si promette di fornire aggiornamenti in merito.

tempistiche delle uscite

Il film Joker: Folie à Deux, che si distingue dal DC Universe, è atteso il 2 ottobre. In aggiunta, la serie The Penguin, sequel di The Batman e con Colin Farrell come protagonista, è attualmente trasmessa su SKY e NOW.

le personalità coinvolte nel progetto

– James Gunn
– Peter Safran
– Matthew Orton
– Colin Farrell

Si attendono ulteriori sviluppi su questo entusiasmante progetto filmico dedicato ai villain di Batman.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.