**Barry Keoghan si Unisce a Peaky Blinders: La Star di Batman Affianca Cillian Murphy nel Film**

L’industria cinematografica è sempre fervente di novità e l’annuncio del nuovo film di “Peaky Blinders” non fa eccezione. Confermata la presenza di Barry Keoghan nel cast accanto al protagonista Cillian Murphy, il futuro dei Blinders si prospetta avvincente e ricco di colpi di scena.
un nuovo capitolo per i peaky blinders
un cast di stelle
La recente conferma che Barry Keoghan si unirà al cast del tanto atteso film “Peaky Blinders” aggiunge nuova linfa alla produzione in corso. Keoghan, noto per le sue interpretazioni intense, affiancherà Cillian Murphy e Rebecca Ferguson, aumentando le aspettative per questa produzione targata Netflix. Ancora non si conoscono i dettagli sui ruoli che Keoghan e Ferguson interpreteranno, a parte quello di Murphy, noto per rivestire i panni di Tommy Shelby, il carismatico leader dei Blinders.
un progetto di ampio respiro
L’autorizzazione data da Netflix nel giugno scorso ha avviato la macchina produttiva del film. Steven Knight, creatore della celebre serie, si occuperà della sceneggiatura e della produzione insieme a Caryn Mandabach, Murphy e Guy Heeley. I produttori esecutivi includono nomi importanti come Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren e David Mason. Questa pellicola, in collaborazione con BBC Film, sarà un’espansione dell’amato universo già premiato dalla critica. Sebbene i dettagli della trama restino riservati, è stato rivelato che la storia si svolgerà durante la Seconda guerra mondiale.
progetti futuri per barry keoghan
L’anno si preannuncia intenso anche per Barry Keoghan con una serie di film in arrivo. Lo vedremo nel thriller “Bring Them Down”, che sarà presentato in anteprima al Toronto International Film Festival il 9 settembre. Altri progetti includono un film non ancora titolato diretto da Trey Edward Shults, con attori del calibro di The Weeknd e Jenna Ortega, oltre a “Crime 101” di Don Winslow, con la partecipazione di Chris Hemsworth e Mark Ruffalo. Inoltre, Keoghan riprenderà il ruolo di Joker in “The Batman 2”.