Barry Keoghan nel Cast di Peaky Blinders: Scopri il Nuovo Arrivo Sensazionale

Contenuti dell'articolo

Barry Keoghan nel cast del film Peaky Blinders

L’eclettico attore irlandese Barry Keoghan, noto per la sua candidatura agli Oscar, prenderà parte al film di Peaky Blinders, che sarà distribuito sulla piattaforma Netflix. Keoghan, che è stato protagonista in Saltburn, si unirà a Cillian Murphy, già volto iconico del franchise, sotto la regia di Tom Harper.

I dettagli sul ruolo e il team di produzione

Sebbene i dettagli sul personaggio di Barry Keoghan siano ancora avvolti nel mistero, è confermata la sua partecipazione. Netflix, che ha dato il semaforo verde alla produzione, ha previsto il ritorno di Cillian Murphy come Tommy Shelby, capo della famosa famiglia criminale di Birmingham. Il racconto del film, che porta avanti la saga del celebre show, è stato scritto da Steven Knight, che figura anche tra i produttori assieme a Caryn Mandabach, Murphy e Guy Heeley. Arricchiscono il team di produzione esecutiva Harper, David Kosse, Jamie Glazebrook, Andrew Warren, e David Mason. La collaborazione con BBC Film è fondamentale per il progetto.

La trama del film si svolgerà nel contesto della Seconda guerra mondiale, sebbene i dettagli specifici rimangano segreti. La produzione è attesa per la fine del 2024.

Progetti futuri e carriera di Keoghan

Il passato di Barry Keoghan è segnato da una nomination agli Oscar per il miglior attore non protagonista e dalla vittoria del BAFTA per il film di Martin McDonagh, The Banshees of Inisherin. Recentemente ha ricevuto riconoscimenti per il suo ruolo in Saltburn diretto da Emerald Fennell, compresi i BAFTA e i Golden Globe.

I prossimi impegni

Keoghan prenderà parte al Toronto International Film Festival per la presentazione del film Bring Them Down. Tra i suoi progetti futuri si annovera anche un nuovo film senza titolo di Trey Edward Shults, che coinvolgerà anche Weekend e Jenna Ortega. Parallelamente, Barry è in trattative per collaborare con Chris Hemsworth e Mark Ruffalo nella trasposizione cinematografica di Crime 101 di Don Winslow, prodotta da Amazon MGM Studios.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.