Bacio Scandaloso in Beautiful: Liam Distrutto dalla Scena Tra Hope e Thomas – Anticipazioni 19 Novembre 2024

Contenuti dell'articolo

Anticipazioni Beautiful puntata 19 novembre 2024

Il nuovo episodio di Beautiful è previsto per martedì 19 novembre 2024 alle ore 13:45 su Canale 5. L’intramontabile soap opera, che ha debuttato in Italia nel 1990, si posiziona tra le più seguite a livello mondiale.

Liam disperato dopo aver visto il bacio tra Hope e Thomas

In questo episodio, Liam (Scott Clifton) sarà colpito da una rivelazione scioccante: Hope (Annika Noelle) ha baciato Thomas (Matthew Atkinson), una situazione che lo porterà a dubitare della tenuta del suo matrimonio. Disperato, Liam si confronterà con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e, dopo un momento di fragilità, la bacerà provocando una reazione inaspettata.

Le avventure romantiche a Roma

Nel frattempo, le dinamiche familiari di casa Forrester continuano a evolversi. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si sono riuniti, e nel volo di ritorno a Los Angeles, Carter (Lawrence Saint-Victor) e i figli, Thomas e Steffy, esprimono la loro volontà di non ostacolare questa riconciliazione.

Replica e streaming di Beautiful

La soap opera è disponibile anche su La 5 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 12:20 e il sabato con una mini-maratona. Inoltre, è possibile seguire Beautiful in streaming su Mediaset Infinity, dove le puntate possono essere riviste in qualsiasi momento.

Personaggi coinvolti

  • Liam (Scott Clifton)
  • Hope (Annika Noelle)
  • Thomas (Matthew Atkinson)
  • Steffy (Jacqueline MacInnes Wood)
  • Brooke (Katherine Kelly Lang)
  • Ridge (Thorsten Kaye)
  • Carter (Lawrence Saint-Victor)

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.