Bachelor in paradise torna quest’estate: scopri il grande colpo di scena della stagione

La nuova stagione di Bachelor In Paradise è ufficialmente in arrivo per l’estate, suscitando grande entusiasmo tra i fan. Il finale della stagione 29 di The Bachelor, trasmesso recentemente su ABC, ha visto il conduttore Jesse Palmer confermare il ritorno dello show, rivelando alcuni dei primi concorrenti e introducendo un sorprendente nuovo colpo di scena. Nonostante alcune riserve personali riguardo a questa novità, Bachelor In Paradise rimane la versione preferita del franchise e non ci si può far mancare la visione della nuova stagione.
la passata stagione di bachelor in paradise
tre relazioni fallite
La nona edizione di Bachelor In Paradise si è conclusa con tre coppie che hanno lasciato la spiaggia insieme. Entro una settimana dalla messa in onda del finale su ABC, tutte le relazioni erano già terminate. Le coppie coinvolte includevano:
- Kylee Russell e Aven Jones
- John Henry Spurlock e Kat Izzo
- Aaron Bryant ed Eliza Isichei
Kylee e Aven sono usciti insieme come fidanzati, ma le differenze nelle loro aspettative hanno portato alla rottura poco dopo il finale. Anche John Henry e Kat hanno annunciato la loro separazione poco dopo essersi fidanzati durante il programma. Infine, Aaron ha comunicato tramite Instagram la fine della sua relazione con Eliza.
il grande colpo di scena di questa stagione
una situazione intergenerazionale
The Bachelor, Jesse Palmer ha rivelato che la decima edizione di Bachelor In Paradise presenterà un’importante novità: oltre ai concorrenti delle precedenti edizioni, parteciperanno anche partecipanti provenienti da The Golden Bachelor e The Golden Bachelorette. Non è ancora chiaro come verranno gestiti questi nuovi ingressi all’interno del format tradizionale.
i primi concorrenti annunciati
zoe, gary & leslie sono single e pronti a incontrarsi
Nella stessa occasione, Jesse ha anche presentato i primi tre concorrenti per la decima stagione. Tra questi c’è Zoe McGrady, 27 anni, che ha fatto parte delle ultime fasi della precedente edizione di The Bachelor. Inoltre, Gary Levingston e Leslie Fhima saranno presenti nella nuova edizione:
- Zoe McGrady – 27 anni (The Bachelor stagione 29)
- Gary Levingston – 65 anni (The Golden Bachelorette)
- Leslie Fhima – 65 anni (The Golden Bachelor)
Sebbene Gary non sia riuscito a conquistare Joan Vassos nel suo percorso precedente, ha guadagnato l’affetto del pubblico grazie alla sua personalità vivace. Leslie avrà così una seconda opportunità per trovare l’amore sulla spiaggia quest’estate.
Tutte le stagioni da uno a nove di Bachelor In Paradise sono disponibili per lo streaming su Hulu.