Avery Mills di 90 Day Fiancé: Tragico Aggiornamento di Salute Dopo la Nuova Arrivata con Omar
La star di 90 Day Fiancé, Avery Mills, ha recentemente affrontato diverse complicazioni di salute, ma ha finalmente ottenuto una diagnosi chiara. Avery, originaria degli Stati Uniti, e il suo fidanzato siriano, Omar Albakour, sono apparsi per la prima volta nella terza stagione di 90 Day Fiancé: Before the 90 Days. Inizialmente, i fan si interrogavano sulla solidità della relazione, ma nonostante le difficoltà legate alla distanza e al matrimonio, Avery e Omar sono diventati una delle coppie di maggior successo del franchise. A gennaio 2025, celebreranno sei anni di matrimonio.
Recentemente, Avery è stata al centro dell’attenzione per l’arrivo di una “nuova figlia” nella famiglia: hanno adottato un nuovo gatto.
Nonostante la gioia per il nuovo membro della famiglia, i fan non hanno dimenticato che Avery stava affrontando seri problemi di salute. Un blogger di 90 Day Fiancé ha condiviso un video dalla pagina social di Avery, dove lei ha annunciato di essere stata diagnosticata con la Lupus. Avery ha espresso il suo sollievo per avere finalmente una spiegazione riguardo al suo stato di salute e ha condiviso di essere a conoscenza dei trattamenti necessari. Ha rivelato che la malattia si è manifestata in modo inaspettato all’età di 25 anni, dopo aver sofferto a lungo e sperando che le cure le permettano di tornare alla normalità.
Diagnosi e risvolti nella vita con Omar
Infezioni dovute a cibo contaminato
Avery ha scioccato i fan a novembre 2024, durante una diretta su TikTok, quando ha iniziato a sentirsi male e ha comunicato che sarebbe stata portata in ospedale. Durante la diretta, Avery ha invitato i suoi seguaci a continuare ad acquistare i suoi profumi, i cui proventi avrebbero aiutato a coprire eventuali spese mediche. Successivamente, ha rivelato di aver lasciato la diretta a causa di uno shock settico.
Il medico di Avery l’ha inizialmente informata di avere la linfoma a causa della lunghezza della sua malattia. Dopo varie indagini, è stata confermata la diagnosi di lupus. Avery ha spiegato di aver contratto cinque infezioni a causa di cibo contaminato o saliva di qualcuno nel cibo. Con la consapevolezza della sua condizione, Avery appare più serena, nonostante la gravità della malattia.
Speranze e piani per il futuro
Pensieri su Omar e sul loro futuro
Avery nutre la speranza di riprendersi grazie ai trattamenti e di poter condurre una vita sana. I fan di 90 Day Fiancé le stanno inviando preghiere e messaggi di incoraggiamento affinché possa realizzare i suoi sogni. La sua nuova vita negli Stati Uniti, come donna sposata, è in pieno svolgimento; Omar sta per laurearsi come dentista nel 2025 e il business di Avery sta prosperando. Recentemente, la coppia ha acquistato una nuova casa dove vive con i loro animali domestici. Avery ha molte aspettative per il futuro e dimostra una determinazione notevole nel non arrendersi.
90 Day Fiancé: Before The 90 Days
è trasmesso la domenica alle 20:00 EST su TLC.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.