Avengers: Secret Wars – Marvel Rivela il Capolavoro Finale della Saga

ultime novità sulla saga del multiverso
Dopo aver confermato che non verrà realizzata una serie televisiva degli Avengers per Disney+, il produttore dei Marvel Studios, Brad Winderbaum, ha rivelato alcuni dettagli sull’atteso Avengers: Secret Wars, il capitolo conclusivo della Saga del Multiverso. In un’intervista con ScreenRant, Winderbaum ha discusso dei piani per questa saga, iniziata nel 2021, che si avvicina verso la sua conclusione.
dettagli su Avengers: Secret Wars
Avengers: Secret Wars è programmato per la sua uscita il 7 maggio 2027, e verrà anticipato da Avengers: Doomsday, in arrivo il 2 maggio 2026. Questi due film rappresenteranno gli unici titoli della saga del multiverso, a differenza dei quattro film precedenti, ossia Avengers, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, che hanno caratterizzato la Saga dell’Infinito.
la visione del produttore
Il produttore ha descritto Secret Wars come un evento straordinario, affermando: “Penso che Secret Wars sarà un culmine incredibile per la Saga“. Ha inoltre aggiunto che sarà “un’epica conclusione di questo viaggio, l’evento definitivo, e il pubblico sarà soddisfatto della narrazione generale.”
team di regia e ulteriori sviluppi
Entrambi i film, Doomsday e Secret Wars, saranno diretti dai Fratelli Russo, i quali hanno già lavorato a Infinity War ed Endgame. Attualmente circolano numerose voci sul cast di Avengers: Secret Wars, che stanno generando aspettative tra i fan.
potenziali membri del cast
Si attendono ulteriori informazioni sui possibili membri del cast, ma tra i nomi più chiacchierati ci sono:
- Personaggio A
- Personaggio B
- Personaggio C
- Personaggio D