Avatar: La Leggenda di Aang 2 su Netflix: Aggiornamenti Esclusivi sulla Produzione della Serie

Contenuti dell'articolo

Avanzamenti su Avatar: La leggenda di Aang 2

Durante la Geeked Week, Netflix ha fornito aggiornamenti sul progressivo sviluppo di Avatar: La leggenda di Aang 2, una nuova interpretazione in live action della celebre serie animata. La presentazione ha suscitato un notevole interesse da parte dei fan, informandoli che il progetto sta finalmente prendendo forma.

Inizio della produzione

I produttori esecutivi Christine Boylan e Jabbar Raisani hanno annunciato che la produzione della serie è ufficialmente avviata. Hanno espresso l’entusiasmo per la possibilità di esplorare le complicate interazioni tra i personaggi nella seconda stagione e di presentare scene iconiche dell’originale, oltre a raccontare nuove storie inedite:

Non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con tutti i nostri attori e scavare più a fondo nelle relazioni complicate che si svilupperanno nella seconda stagione […] Mostreremo le versioni live action di scene iconiche della serie originale, ed esploreremo alcune storie non raccontate in precedenza. Ma, soprattutto, non vediamo l’ora di rivedere la nostra banda tutta insieme”.

Nuove tematiche ed emozioni

Gordon Cormier, il protagonista della serie, ha contribuito ad alimentare l’entusiasmo dei fan durante un’intervista. Ha rivelato che la nuova stagione affronterà tematiche più serie e oscure, mantenendo al contempo un’atmosfera allegra tipica del materiale originale:

Sento di averne avuto parecchio nella nostra prima stagione. Nella seconda stagione, spero di avere altre opportunità di essere gioioso e cose del genere. Voglio dire, sono entrambe davvero fantastiche [le stagioni], quindi puoi vedere entrambi i lati di Aang. Nella serie originale, abbiamo potuto vedere un sacco di cose super gioiose e di riempimento, il che è fantastico”.

Personaggi coinvolti

Il cast dell’adattamento presenta numerosi attori di talento, tra cui:

  • Gordon Cormier
  • Christine Boylan
  • Jabbar Raisani

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.