Auditel sabato 29 marzo 2025: risultati e curiosità della serata

Contenuti dell'articolo

L’analisi degli ascolti televisivi offre un quadro dettagliato dell’andamento della programmazione, evidenziando i programmi che hanno catturato l’attenzione del pubblico. La serata di sabato 29 marzo 2025 ha visto una competizione agguerrita tra i principali telegiornali e programmi di intrattenimento.

ascolti dei tg delle ore 20

La sfida tra i telegiornali si è conclusa con il successo del Tg1, che ha raggiunto un notevole 27% di share. A seguire, il Tg5 si è posizionato attorno al 20%, mentre il Tg La7 ha registrato circa l’8%. Il Tg2, infine, ha ottenuto solo un modesto 5%.

access time e prime time

Nella fascia dell’access time, il programma di Rai1, il gioco a premi Affari tuoi, ha dominato la scena partendo da un 25% per arrivare fino a un eccellente 34%. Al secondo posto si trova Striscia la notizia, con una curva arancione attorno al 15%. Le altre trasmissioni, come In altre parole e NCIS, hanno superato leggermente la soglia del 5%.

situation in prime time

Nella prima serata, lo spettacolo musicale Amici, in onda su Canale 5, ha conquistato la vetta con uno share intorno al 25%. Subito dopo si colloca il varietà di Rai1, Ne vedremo delle belle, che si aggira attorno al 15%. Rete 4 ha fatto capolino con il film classico Il ritorno di Don Camillo, chiudendo con un buon risultato pari al 9%.

dati della seconda serata

Nella seconda serata, il picco finale è stato raggiunto dal programmaAmi ci strong >che ha toccato un impressionante35% di share strong >. A seguire, Ciao 2025 strong >di Rai1 ha registrato valori compresi tra il5% e il10% strong >. Italia1 ha trasmesso nel frattempo il film Adele e l’enigma del Faraone strong >con risultati simili. p>

  • Tg1:
  • Tg5:
  • Tg La7:
  • Tg2:
  • Affari tuoi:
  • Striscia la notizia:
  • Ami ci : Strong > li >
    Ne vedremo delle belle: Strong > li >
    Il ritorno di Don Camillo: Strong > li >
    Ciao 2025: Strong > li >
    Adele e l’enigma del Faraone: Strong > li >
    ul >

Rispondi