Auditel mercoledì 26 marzo 2025: analisi dei dati e tendenze di ascolto

Contenuti dell'articolo

analisi auditel della serata del 26 marzo 2025

La serata di mercoledì 26 marzo 2025 ha registrato un’interessante competizione tra i principali telegiornali e programmi televisivi. L’analisi degli ascolti, condotta minuto per minuto, ha rivelato dinamiche significative nel panorama televisivo italiano.

andamento dei tg delle ore 20

Il confronto tra i telegiornali delle ore 20 ha visto prevalere il Tg1, che ha raggiunto un notevole 26% di share. Subito dopo si è posizionato il Tg5, con una curva arancione che si attesta poco sotto il 20%. La curva nera del Tg La7 ha fatto registrare circa il 9%, mentre il Tg2, con la sua curva rossa, si è fermato al 4%.

situation in access time

Nell’access time, Rai1 con il programma a premi Affari tuoi, ha dominato la scena partendo dal 25% per chiudere al 35%. A seguire, la curva arancione di Striscia la notizia, che ha toccato circa il 15%. Le curve di altri programmi come Otto e mezzo, NCIS e Un posto al sole, hanno completato il quadro.

dettagli sul prime time

Nella fascia del prime time, Rai1 è stata nuovamente leader con il film Io capitano, mantenendo una media tra il 15% e il 20%. Canale 5 ha seguito con lo show varietà Lo show dei record, attestandosi tra il 10% e il 15%. Rai3, con Chi l’ha visto?, è rimasta sulla linea del 10%, mentre La7 ha presentato un documentario di Aldo Cazzullo, Il grande romanzo della Bibbia, posizionandosi fra il 5% e il 10%. Infine, la nuova serieMare fuori strong su Rai2 non è andata oltre un modesto%5 di share. strong> p>

situation in seconda serata h3 >
Nella seconda serata , la curva arancione finale dello Show dei record strong >ha raggiunto un16 % strong >di share , mentre tutte le altre curve sono rimaste sotto la soglia del10 %. strong > p >


Rispondi