Auditel del 6 Novembre: Sfida TV tra ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ e ‘Io Canto Generation’, Chi Ha Trionfato?
La serata di mercoledì è stata caratterizzata da una competizione accesa tra i programmi televisivi, evidenziata dai dati Auditel e dallo share. Due produzioni si sono affrontate: da un lato lo spettacolo di Massimo Ranieri Tutti i sogni ancora in volo e dall’altro la semifinale del talent show musicale Io Canto Generation, condotto da Gerry Scotti. Analizzando gli ascolti, è interessante scoprire quale tra le due trasmissioni abbia ottenuto il maggior successo in termini di telespettatori per la serata del 6 novembre.
Risultati della serata: Tutti i sogni ancora in volo vs. Io Canto Generation
Prima di esaminare i risultati del 6 novembre, è utile fare un breve confronto con la settimana precedente. Nella sfida del mercoledì precedente, il film Il diritto di contare su Rai 1 ha attirato un pubblico di 1.941.000 spettatori, con uno share pari al 12,3%. D’altro canto, Io Canto Generation su Canale 5 ha raggiunto 2.178.000 telespettatori, registrando uno share del 15,4%. Il confronto dimostra la crescente attenzione verso il programma musicale. Ma come si sono comportati i due show nella serata di ieri?
In aggiornamento
Dati dettagliati degli ascolti tv di mercoledì 6 novembre
Si riportano ora i dettagli completi relativi agli ascolti del 6 novembre. Su Rai 2, la serie Stucky (Stagione 1, Episodio 2: Tiramisù) ha totalizzato .000 spettatori (risultato percentuale di share non disponibile). Anche su Rai 3, il programma Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli, ha raggiunto un pubblico di .000 spettatori, anch’esso con share non specificato. Su Italia 1, il film Quo Vado con Checco Zalone ha attratto .000 spettatori (share non dichiarato), e su Rete 4, il talk show Fuori dal Coro, guidato da Mario Giordano, ha coinvolto .000 spettatori (share non indicato).
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.