Auditel del 5 Novembre: Sfida di Ascolti tra Un Padre e La Talpa, Ecco Chi Ha Trionfato
Il martedì rappresenta un’importante opportunità per le reti televisive di confrontarsi attraverso l’analisi degli ascolti. Anche per il 5 novembre, le due principali reti, Rai e Mediaset, si sono sfidate per attrarre il pubblico. Rai 1 ha trasmesso il film Un padre, mentre Canale 5 ha debuttato con la prima puntata del reality La Talpa, condotto da Diletta Leotta. Le attese sono elevate per scoprire quale programma ha prevalso in termini di ascolti.
Risultati Auditel: Un padre vs La Talpa
Esaminando i dati Auditel e share del 5 novembre, è fondamentale considerare i risultati della settimana precedente. Lunedì, la seconda puntata di Ninfa dormiente – casi di Teresa Battaglia ha totalizzato 3.229.000 spettatori, corrispondenti a un 21% di share. Al contempo, il film Ticken To Paradise su Canale 5 ha attirato 2.257.000 spettatori e un 14.2% di share.
Con questi dati precedenti a confronto, ci si interroga sui risultati di ieri sera e sulla possibile vittoria della prima puntata de La Talpa.
Ascolti tv del 5 novembre
Analizzando nel dettaglio le performance dei programmi per la serata del 5 novembre, i seguenti dati emergono: su Rai 2, l’ultima puntata del reality Se mi lasci non vale ha registrato .000 spettatori (con un % di share), mentre il programma di Rai 3, Amore Criminale 2025 con Veronica Pivetti, ha totalizzato .000 spettatori (equivalente a un % di share). Inoltre, su Italia 1, il film Operazione 6 12 Attacco al Presidente ha visto una concorrente affluenza di .000 spettatori (con un % di share), mentre su Rete 4 il talk show condotto da Bianca Berlinguer E’ sempre cartabianca, focalizzatosi sulle elezioni americane, ha conquistato .000 spettatori (con un % di share).
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.