Attori e Curiosità di Emily in Paris 4: Scopri i Volti della Serie Netflix del Momento!

Il cast di Emily in Paris 4 è composto da un insieme affascinante di talenti che contribuiscono al successo della serie, attualmente disponibile in esclusiva su Netflix. La serie, ideata da Darren Star, torna con nuovi episodi che promettono emozioni e colpi di scena per i fan di Emily e della sua avventura a Parigi.
composizione del cast
Il cast principale di Emily in Paris include un gruppo di attori di spicco che danno vita ai personaggi principali della storia. Essi sono:
- Lily Collins nel ruolo di Emily Cooper
- Philippine Leroy-Beaulieu come Sylvie Grateau
- Ashley Park interpreta Mindy Chen
- Lucas Bravo nel ruolo di Gabriel
- Camille Razat come Camille
- Samuel Arnold interpreta Julien
- Bruno Gouery nel ruolo di Luc
- William Abadie come Antoine Lambert
- Arnaud Binard nel ruolo di Laurent G
- Paul Forman come Nicolas dé Leon
- Eugenio Franceschini nel ruolo di Marcello
- Raoul Bova come Giancarlo
- Debi Mazar nel ruolo di Marlena
- Kevin Dias come Benoît
nuove avventure nella quarta stagione
La quarta stagione di Emily in Paris presenta una nuova trama che esplora la dinamica tra Emily e Gabriel, mentre intraprenderanno un percorso insieme per conquistare una stella Michelin. La loro avventura è ostacolata da due segreti significativi che potrebbero compromettere i loro sogni. In questo contesto, Emily si troverà anche di fronte a nuove opportunità romantiche e alla tentazione di esplorare una diversa città.
produzione
Oltre a Darren Star, tra i produttori della serie si trovano Ryan McCormick, Raphaël Benoliel, Lily Collins e Jake Fuller, con Andrew Fleming che ricopre il ruolo di produttore esecutivo e regista. La prima parte della quarta stagione è già disponibile, mentre la seconda parte ha debuttato il 12 settembre, completando così questa attesa nuova stagione.