Assassin’s creed shadows: dove trovare tutte le statue di harima jizo

Nel contesto di Assassin’s Creed Shadows, i giocatori possono imbattersi in diverse statue Jizo durante l’esplorazione delle varie regioni. In particolare, la regione di Harima ospita un totale di sette statue Jizo, ognuna delle quali offre ricompense uniche utili per i protagonisti Naoe e Yasuke. La ricerca di queste statue si rivela fondamentale per migliorare l’esperienza di gioco.
Posizioni delle Statue Jizo nella Regione di Harima
Trovare tutte e sette le statue in questa regione
Rispetto alla vicina Izumi Settsu, che presenta otto statue Jizo, Harima ne ha solo sette. Ogni statua fornisce 50 XP una volta effettuata un’offerta. Completando la raccolta di tutte le statue nelle varie regioni, si potrà terminare la missione “Le Offerte di Mayu”.
Statua Jizo dell’Estuario Kakogawa
La statua dell’estuario Kakogawa si trova a sud dei Campi Bruciati Kanki. Di fronte a essa è presente il Santuario Ishinohoden, dove è possibile trovare anche uno degli studenti di Nobutsuna. La statua è nascosta sotto un albero biforcuto accanto a una roccia e può risultare difficile da notare a causa delle ombre circostanti.
Statua Jizo dei Warfields
A nord della statua dell’estuario Kakogawa si trova quella dei Warfields, situata sopra Miki sulla mappa e a nord-est dei Campi Bruciati Kanki. Essa è facilmente accessibile poiché si trova vicino al sentiero principale.
Statua Jizo del Monte Kasgata (Sud)
Questa statua si colloca lungo il fiume, a sud del Villaggio Kitano e a nord dei Campi Bruciati Kanki. È situata vicino al ponte che conduce al villaggio stesso.
Statua Jizo del Monte Kasgata (Nord)
La seconda statua del Monte Kasgata si trova a nord del Villaggio Kitano e vicino alle Cascate Blackstone. Essa è visibile nei pressi di una piccola cascata e non lontano da un albero arcuato.
Statua Jizo del Monte Kasgata (Ovest)
L’ultima statua nella regione di Harima è localizzata leggermente a ovest rispetto alla prima statua del Monte Kasgata ed è situata vicino al Kaya Shrine.
Ospiti e Personaggi Importanti nel Gioco
- Naoe – Protagonista shinobi
- Yasuke – Samurai africano storico
- Nobutsuna – Mentore con studenti presenti nel gioco
- Ishinohoden – Santuario associato alla ricerca delle statue
- Kaya Shrine – Luogo significativo nel contesto delle missioni
- Cascate Blackstone – Punto d’interesse geografico nel gioco
- Kanki Burned Fields – Area chiave nella navigazione della mappa
Tali elementi arricchiscono l’esperienza narrativa all’interno dell’affascinante mondo aperto di Assassin’s Creed Shadows.