Ascolti tv domenica 23 febbraio 2025: analisi e trend del giorno

Il panorama televisivo della domenica ha visto il ritorno di una delle serie più attese, con ascolti che hanno catturato l’attenzione degli spettatori. I dati di ascolto evidenziano le performance delle varie trasmissioni e serie in onda durante la prima serata e non solo.

ascolti tv prime time

In prima serata su Rai 1, la serie Imma Tataranni – Sostituto procuratore 4 ha raggiunto un totale di .000 telespettatori, registrando uno share del %. Canale 5 ha trasmesso la serie Tradimento, ottenendo .000 telespettatori e uno share del %. Su Rai 2, NCIS ha totalizzato .000 telespettatori, con uno share del %, mentre NCIS Origins ha fatto segnare .000 telespettatori. Rai 3 ha presentato Report, che nella sua presentazione ha raccolto .000 telespettatori e uno share del %, mentre nel programma vero e proprio i numeri sono stati di .000 telespettatori. Italia 1 ha trasmesso Le Iene, ottenendo nella presentazione .000 telespettatori e nel programma principale .000. Rete 4 ha visto Zona Bianca, seguito da .000 telespettatori, share %. La7 ha proposto il documentario Nazification, con un pubblico di .000 telespettatori. Il film su Tv8, intitolato Innocenti bugie, è stato visto da .000 persone. Infine, Nove con Che Tempo Che Fa, nella presentazione ha avuto .000 telespettatori e nel programma principale si è attestato a .000.

ascolti tv access prime time

Sul fronte dell’access prime time, Rai 1 con Affari Tuoi ha registrato un netto di .000 telespettatori, share %. Canale 5 con Paperissima Sprint ha ottenuto risultati simili con .000 telespettatori. Su Rai 3, il programma Blob ha totalizzato .000 spettatori; anche il segmento di Report LAB  ha fatto segnare lo stesso numero. Italia 1 si è distinta con un netto di ascolti per NCIS . Rete 4 invece ha proposto 4 di sera Weekend , raccogliendo nella prima parte .000 e nella seconda parte dello stesso programma altri ..00 spettatori. La7 con In altre parole… domenica  ha raggiunto un pubblico di .000 spettatori. Su Tv8, Alessandro Borghese – 4 Ristoranti strong> ha ottenuto anch’esso buoni risultati.

ascolti preserale

Nella fascia preserale, L’Eredità strong> su Rai 1 si è posizionata bene nel segmento La sfida dei sette  , totalizzando .00  telespettatori e uno share del % , mentre nel game della Ghigliottina  si sono registrati .00  telespettatori. Su Canale 5, Avanti un altro! strong> è andato bene sia nel segmento Avanti il primo!  , che nel game finale.


Dati AUDITEL™.

Rispondi