Ascolti TV del 26 Agosto 2024: Chi Ha Conquistato Il Pubblico?

Contenuti dell'articolo

Analizziamo i dati degli ascolti televisivi del lunedì, giornata che segna una lenta ripresa della programmazione televisiva dopo il periodo estivo. Il ritorno di titoli popolari come “Endless Love” e “Un Posto al Sole” nel daytime caratterizza questo momento.

ascolti tv prime time

In prima serata, su Rai 1, la serie “Nero a metà” ha raggiunto un numero significativo di telespettatori, contribuendo a un importante share. Su Canale 5, “Zelig – Il meglio di” ha registrato una buona audience. Rai 2 ha trasmesso “Squadra Speciale Cobra 11”, mentre Rai 3 ha proposto l’evento “La grande opera all’Arena di Verona – Nabucco”, entrambi accolti positivamente dal pubblico. Italia 1 ha mandato in onda “Chicago PD” e Rete 4 il film “Shall we dance?”, entrambi con risultati soddisfacenti in termini di ascolti. La7 ha proposto il docufilm “L’assassinio del banchiere di Dio”, seguito da un numero interessante di telespettatori, mentre su Tv8 il film “Cani sciolti” ha catturato l’attenzione di molti. Anche il film “Colpevole d’innocenza” su Nove ha ottenuto un buon riscontro in termini di share.

ascolti tv access prime time

Durante l’access prime time, “Techetechetè” su Rai 1 ha attratto una vasta audience, seguita da “Paperissima Sprint” su Canale 5. Rai 3 ha proposto una serata con “Blob”, “Caro marziano” e “Un posto al sole”, mentre Italia 1 ha offerto “NCIS”. Rete 4 ha trasmesso “4 di sera”, mentre La7 ha visto un buon pubblico con “In onda”. Su Tv8, Alessandro Borghese 4 Ristoranti ha ottenuto buoni risultati, come anche “Cash or Trash” su Nove.

ascolti preserale

Nel preserale, “Reazione a catena” su Rai 1 ha guidato gli ascolti, seguito da uno show vivace. Canale 5 ha risposto con “The Wall”, mentre Rai 2 ha proposto azioni con “SWAT”. Su Italia 1, la serie “FBI: Most Wanted” ha attirato un vasto pubblico, mentre su Rete 4 “Terra Amara” ha avuto un buon risultato. La7 ha trasmesso “Padre Brown” con successo.

daytime (mattina)

La mattinata su Rai 1 è stata caratterizzata dal “Tg1 Mattina Estate” e da “UnoMattina Estate”, con ascolti notevoli. “Camper” e “Camper in viaggio” hanno mostrato un solido seguito. Rai 2 è andata in onda con “La nave dei sogni”, mentre Rai 3 ha programmato “Agorà Estate” e una serie di altri programmi con buoni risultati. Su Canale 5, “Morning News” e “Forum” hanno dominato la mattina, mentre Italia 1 ha fidelizzato i fan di “CSI:NY”. Rete 4 ha offerto “Everywhere I Go – Coincidenze d’amore” e “Detective in corsia”, La7 ha avuto un’eccellente mattina con “Omnibus” e “Coffee Break Estate”.

daytime (pomeriggio)

Il pomeriggio di Rai 1 ha visto il ritorno degli episodi di “Che Dio ci aiuti” e “Estate in diretta”, che hanno catturato una buona audience. Rai 2 ha deliziato con “Aspettando BellaMa’” e “Squadra Speciale Cobra 11”. Rai 3 ha proposto “In cammino”, “Di là dal fiume e tra gli alberi” e “Overland”, ricevendo una risposta positiva. Canale 5 è stata protagonista con “Beautiful”, “Endless Love” e “La promessa”, con “Pomeriggio Cinque News” che ha suscitato interesse. Italia 1 ha trasmesso episodi di “I Simpson” e “The Mentalist”, mentre Rete 4 ha proposto “Lo sportello di Forum Estate” e un film avvincente, “La tentazione del signor Smith”. La7 ha registrato “Eden – Un pianeta da salvare” e “C’era una volta… il Novecento” con notevole interesse.

ascolti tv seconda serata

La seconda serata su Rai 1 con “Cronache Criminali” ha continuato a mantenere l’attenzione. Rai 2 ha mandato in onda “90° minuto… del lunedì”, mentre Rai 3 ha proposto “Tg3 Linea Notte Estate”. Italia 1 ha entusiasmato con “Law & Order: Unità speciale”, mentre Rete 4 ha regalato suspense con il film “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco”.

ascolti tv tg

  • Tg1 ore 13:30: numerosi spettatori, ottima share; ore 20:00: seguito da molti telespettatori.
  • Tg2 ore 13:00: buoni risultati; ore 20:30: notevole audience
  • Tg3 ore 14:30: interesse costante; ore 19:00: numeri solidi.
  • Tg5 ore 13:00: saldi ascolti; ore 20:00: risultati eccellenti.
  • Studio Aperto ore 12:25: ascolti stabili; ore 18:30: buona performance.
  • Tg4 ore 12.00: solidi risultati; ore 18:55: buona chiusura.
  • Tg La7 ore 13:30: ascolti discreti; ore 20:00: risultati soddisfacenti.

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.