Ascolti del Patriarca 2: L’opinione Sincera di Claudio Amendola

Contenuti dell'articolo

Il debutto di Il Patriarca 2

Il Patriarca 2 ha iniziato la sua avventura televisiva con risultati deludenti. Il protagonista, Claudio Amendola, ha scelto di esprimere il proprio rammarico in un video sui social, riconoscendo l’andamento non proprio brillante della prima puntata.

Salve a tutti, ieri sera è andata in onda la prima puntata de Il Patriarca 2 e devo ammettere che non è stato un grande successo.

Ascolti e confronto con la prima stagione

Il programma, trasmesso da Canale 5, ha ottenuto un pubblico di 2,2 milioni di spettatori, corrispondente a uno share del 13.4%. Questi dati risultano nettamente inferiori rispetto alla prima puntata della prima stagione, che si era piazzata molto meglio con un ascolto di 2,7 milioni e uno share del 16.1%.

Reazioni e aspettative future

Amendola ha invitato il pubblico a non perdere la seconda puntata, che andrà in onda venerdì 22 novembre, esprimendo un certo sarcasmo riguardo ai dati di ascolto. Nel suo video ha dichiarato: “Condivido con voi lo stato d’animo che ho provato stamattina quando sono arrivati i risultati che, come vi ho detto, non sono stati molto confortanti”.

I contenuti social del protagonista

Durante il suo intervento, Amendola ha mostrato ironia, anche facendo riferimento alla sua reazione a una performance che ha paragonato a Frankenstein Junior. La leggerezza della comunicazione ha dimostrato un desiderio di coinvolgere il pubblico, nonostante l’andamento iniziale poco positivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Frezza (@frezza_romana)


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.