Arriva Mimmo Burgio a Milano: Anticipazioni Imperdibili su Il Paradiso delle Signore del 28 Ottobre 2024
La puntata di lunedì 28 ottobre 2024, alle 16:00 su Raiuno, segna un’importante continuazione della serie, che quest’anno è ambientata nel 1965. I protagonisti sono sempre coinvolti nelle sfide quotidiane legate alla gestione del grande magazzino, dopo la partenza di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).
Le anticipazioni del 28 ottobre 2024
L’arrivo di Mimmo Burgio
In questo episodio, si attende con grande interesse l’arrivo di Mimmo Burgio a Milano, accolto calorosamente dai Puglisi. Prima di arrivare a casa, il giovane si distingue compiendo una buona azione verso Roberto.
L’idea ispirata da Soraya
Al Paradiso, l’intervento della Principessa Soraya promuove un concorso letterario, ispirato al suo discorso sugli amori impossibili, in occasione della settimana persiana.
Replica della puntata odierna
Raiuno non prevede repliche in televisione per la puntata di oggi. Tuttavia, è possibile rivedere le puntate settimanali il sabato pomeriggio su Rai Premium, grazie a una maratona dedicata agli episodi della settimana.
Il Paradiso delle Signore 9 su RaiPlay
È disponibile la visione della puntata in streaming su RaiPlay e tramite l’app per smart TV, tablet e smartphone. Gli spettatori possono accedere comodamente a tutti gli episodi della serie.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.