Armando rubio niedermeier si trasferisce negli usa: tutto sulla sua situazione visa

Il percorso di Armando Rubio Niedermeier e Kenny Niedermeier, protagonisti di 90 Day Fiancé: The Other Way, ha suscitato grande interesse tra i fan. Sin dal suo esordio, Armando ha mantenuto un importante segreto, ma ora afferma di essere pronto a trasferirsi negli Stati Uniti con Kenny. Originario del Messico, Armando ha incontrato Kenny in un gruppo dedicato ai padri gay single. Entrambi avevano vissuto la perdita dei loro bambini non nati, un evento che ha avvicinato i due amici, portandoli a intraprendere una relazione romantica. Kenny, proveniente dalla Florida, ha deciso di lasciare i suoi quattro figli e nipoti per costruire una nuova vita con Armando e sua figlia.
sfide nella vita in messico
Vivere in Messico ha presentato diverse difficoltà per Kenny, in particolare per le barriere linguistiche che ha dovuto affrontare alla sua età. La differenza di età tra i due è di 26 anni e questo ha generato discussioni riguardo al desiderio di avere figli. Mentre Armando desiderava un bambino, Kenny era riluttante all’idea di cambiare pannolini. Dopo aver tentato la fecondazione in vitro (IVF), la loro madre surrogata li ha abbandonati. Nonostante ciò, Kenny e Armando non si sono arresi nel perseguire il costoso processo riproduttivo senza rivelare se sia andato a buon fine.
matrimonio di armando e kenny
difficoltà del matrimonio tra armando e kenny
Kenny e Armando si sono sposati il 22 maggio 2021 presso la cantina Mansarda a Ensenada, Baja California, Messico. Il loro matrimonio non è stato semplice; hanno affrontato resistenze da parte della famiglia di Armando e inizialmente sono stati negati i documenti necessari nonostante il riconoscimento legale dei matrimoni tra persone dello stesso sesso nello stato. Inoltre, la pandemia da COVID-19 ha costretto la coppia a rimandare le nozze; Hanno visto questo come un’opportunità per pianificare un matrimonio indimenticabile.
armando e la sua situazione negli stati uniti
perché armando non si è mai trasferito negli stati uniti?
Dopo quattro anni di matrimonio, molti fan si chiedono perché Armando non abbia ancora visitato gli Stati Uniti o accennato a un possibile trasferimento. Esistono voci su una possibile esclusione dall’ingresso negli USA a causa di precedenti problemi legali legati all’immigrazione. In risposta alle domande frequenti su Instagram riguardanti questa situazione, Armando ha descritto il processo come lungo e complesso ma confermato che tutto era stato approvato fino ad ora; attende solo una data per l’intervista necessaria.
assenza del visto coniugale per armando
decisione di armando sul trasferimento negli stati uniti
Le dichiarazioni recenti suggeriscono che Armando potrebbe finalmente essere pronto a trasferirsi negli Stati Uniti anche se non ci sono certezze definitive sulla tempistica. La coppia continua ad evitare risposte chiare sull’argomento delle restrizioni legali; Sembra intenzionata a far conoscere meglio l’altra parte della famiglia di Kenny durante eventuali visite future.
- Armando Rubio Niedermeier
- Kenny Niedermeier
- Sorella Di Kenny (ospite)
- Famiglia Di Armando (resistenza al matrimonio)
- Mamma Surrogata (coinvolta nell’IVF)
90 Day Fiancé va in onda ogni domenica alle 20:00 EDT su TLC.