Arma Letale 5: Mel Gibson Rivela Nuovi Dettagli sul Sequel: Speranza per i Fan?

aggiornamenti su armi letali 5 e la passione di cristo 2
Il regista Mel Gibson ha recentemente condiviso importanti notizie su diversi progetti cinematografici. Oltre a rivelare nuovi particolari riguardo a La Passione di Cristo 2, ha fornito aggiornamenti sul quinto capitolo della celebre saga di Arma Letale, diretto dallo stesso Gibson.
stato di lavorazione di arma letale 5
In un’intervista con Comicbook, Gibson ha confermato che Arma Letale 5 è ancora in fase di sviluppo, ma ha espresso incertezze sul futuro del progetto. Ha dichiarato: “Non lo so, ed è proprio questa la cosa divertente. Ci sono sempre vari ostacoli da superare per far partire un film, e non parlo solo di budget, ma anche di una miriade di altre questioni che possono influire sulla realizzazione. Pertanto, è alquanto incerto a questo punto, ma staremo a vedere.“
priorità sui progetti di mel gibson
Nonostante le sfide, Mel Gibson ha affermato di voler realizzare sia La Passione di Cristo 2 che Arma Letale 5. La priorità sembra essere per il sequel de La Passione di Cristo, per il quale sono già in corso ricerche di location. Le riprese sono previste per l’inizio del 2025 e si svolgeranno in diversi paesi, tra cui l’Italia, in Puglia.
la prima direzione di gibson nella saga
Se il lavoro su Arma Letale 5 dovesse concretizzarsi, questo rappresenterebbe il primo film della saga diretto da Mel Gibson e il primo a non essere firmato da Richard Donner, scomparso nel 2021. Donner aveva composto la regia di tutti i precedenti quattro episodi.
prossimi progetti di mel gibson
In aggiunta ai due titoli menzionati, è atteso anche il thriller Flight Risk, previsto per gennaio 2025.