Anticipazioni Uomini e Donne del 22 Novembre 2024: Segui la Diretta Live dalle 14.45!

22 Novembre 2024 02:27

Oggi, venerdì 22 novembre 2024, si svolgerà su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. L’appuntamento è fissato per le ore 14:45.

In studio saranno presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino. I tronisti attualmente in corsa sono: Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino e Michele Longobardi, insieme ai cavalieri e alle dame del Trono Over, tra cui Gemma Galgani, Barbara De Santi, Aurora Tropea, Cristina Tenuta, Marcello Messina, Mario Verona, Armando Incarnato e altri.

Grandi aspettative suscitano i protagonisti del pomeriggio degli italiani.

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Gemma ha suscitato scalpore per la sua recente esterna con Fabio, nel corso della quale ha adottato un comportamento provocatorio, compreso togliersi le calze e bendandolo, facendogli assaporare panna e cioccolato.

Sabrina, invece, ha deciso di interrompere la sua breve frequentazione con Francesco.

Martina ha cercato un chiarimento con Gianmarco, che però non si è presentato in studio. Nel frattempo, Michele ha avuto una discussione con Amal e la ragazza sembra aver deciso di ritirarsi. Mario, infine, ha rifiutato di incontrare due nuove pretendenti.

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 22 novembre 2024

Secondo le anticipazioni sulla puntata, l’atmosfera in studio appare tesa. Gemma si è mostrata infastidita da Tina, ritenendo eccessive le sue osservazioni. Ha anche menzionato come sua sorella condivida il suo malcontento. Questo ha provocato un nuovo acceso scontro tra le due, al punto che Gemma ha considerato l’idea di abbandonare il programma.

Dove vederlo in tv e streaming

La trasmissione può essere seguita su Canale 5 (tasto 5 del telecomando) e in streaming su Mediaset Infinity. Su Witty Tv è disponibile la possibilità di rivedere la puntata e le clip con i momenti salienti del programma.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.