Anticipazioni Uomini e Donne: Ciro dice addio al programma nella registrazione del 10 dicembre 2024

Contenuti dell'articolo

Nella giornata di martedì 10 dicembre 2024, si è svolta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il celebre programma di appuntamenti condotto da Maria De Filippi, trasmesso su Canale 5. Le puntate registrate saranno messe in onda la prossima settimana.

novità dal trono classico

Secondo le anticipazioni fornite su Instagram, riguardo al Trono Classico, si segnala che Ciro, uno dei corteggiatori di Martina, ha scelto di abbandonare il programma. Durante la registrazione, si è mostrato un RVM in cui Gianmarco ha raggiunto la tronista nel camerino, dando vita a un bacio che ha sorpreso Ciro, il quale ha quindi deciso di ritirarsi.

francesca e gianmarco

Per quanto riguarda Francesca, che si trovava con l’unico corteggiatore Gianmarco, ha confermato la sua intenzione di non abbandonare il trono, richiedendo l’arrivo di nuovi corteggiatori. Questa richiesta ha deluso Gianmarco, portandolo a lasciare anche lui il programma.

scelte di michele

Michele ha svolto un’esterna con Veronica, decidendo in studio di eliminare Mary. La sua decisione è quella di proseguire il percorso con Veronica e Amal, sino alla scelta finale.

chiusure e ritorni nel trono over

Trono Over, Diego e Claudia hanno cessato la loro relazione.

Pinuccia ha fatto un ritorno, comparendo in studio come ospite musicale. Conosciuta per le sue polemiche con Tina Cipollari e la sua attrazione per Alessandro, Pinuccia ha già avuto modo di esibirsi in passato.

programmazione di Uomini e Donne

Uomini e Donne è trasmesso su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45. È fruibile in diretta streaming sul sito e sull’app di Mediaset Infinity. Le puntate del giorno vengono replicate su La5 intorno alle 20:00, mentre le edizioni passate possono essere riviste su Witty Tv, dove possono essere trovati anche contenuti esclusivi relativi al programma.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.