Anticipazioni Un Posto al Sole: Sorprese e Colpi di Scena dal 4 all’8 Novembre 2024
Tutte le novità sulle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 4 all’8 novembre 2024 sono ora disponibili.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 4-8 novembre 2024
Questa settimana si presenteranno nuove puntate di Un Posto al Sole. Le anticipazioni rivelano che Rossella deve affrontare problematiche lavorative sempre più difficili, con conseguenze sulla sua relazione con Nunzio.
In effetti, anche all’interno del Centro di Ascolto, il clima è tesissimo. Luisa continua a cercare di discreditare il personale, mostrando risultati nel suo intento.
Lunedì 4 novembre
Il sermone di Padre Antoine non produce i risultati sperati. Mentre Giulia e Luca continuano il loro impegno al Centro d’Ascolto, Luisa instilla dubbi e malcontento nel quartiere. Rossella, dopo una grossa delusione da parte del primario, si trova a riconsiderare le proprie priorità. La convivenza di Guido nella casa dei Cotugno si complica a causa di un nuovo problema.
Martedì 5 novembre
Giulia si attiva per incrementare le attività ambulatoriali nel Centro, ricevendo supporto da don Antoine. La rivalità tra Luisa e Rosa continua, con Luisa che sposta il suo obiettivo su altre persone significative. Inoltre, un imprevisto in ospedale costringe Rossella a prendere una decisione difficile.
Trama delle puntate di Un posto al sole del 4-8 novembre 2024: mercoledì 6 novembre
Mentre Luca considera la possibilità di lasciare il suo incarico al Centro d’Ascolto, Rosa capisce che il dottore è stato vittima di un attacco di Luisa. Roberto si prepara per il suo primo incontro con la psicologa, e Alice avrà un incontro inaspettato. Guido riconosce i propri errori e cerca di riappacificarsi con Mariella.
Giovedì 7 novembre
Determinata a dedicarsi alla specializzazione e al rapporto con il primario, Rossella cerca di convincersi che le sensazioni negative ricevute non siano reali. I conflitti tra Rosa e Luisa raggiungono un punto critico, mentre il quartiere continua a opporsi a don Antoine e al Centro d’Ascolto.
Venerdì 8 novembre
Una colluttazione con il primario, il quale accusa Rossella di rivolgere insinuazioni infondate, porta a un crollo emotivo con Nunzio, dalle conseguenze potenzialmente serie. Alice è attratta da una nuova conoscenza, mentre Roberto propone a lei uno stage in radio, superando ancora una volta Filippo. Notando il legame tra Samuel e Manuela, Micaela si prepara a reagire, ma resta da capire se ciò sia frutto di orgoglio o gelosia.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.