Anticipazioni Un Posto al Sole: Clamoroso Cambio Casa per Nunzio il 14 Ottobre!
Nuove anticipazioni sono disponibili per la puntata del 14 ottobre 2024 di Un posto al sole, che andrà in onda alle 20:50 su Rai 3. Questa soap, giunta alla ventinovesima stagione, narra le storie di alcuni personaggi che vivono a Posillipo, Napoli. Prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di Produzione Rai di Napoli, è un appuntamento fisso per molti dal 1996.
Di seguito, le anticipazioni sul contenuto della puntata.
Anticipazioni Un posto al sole del 14 ottobre (puntata 6546): Nunzio si trasferisce a casa di Diana
Viola è indecisa se partire o meno per Barcellona
Damiano ha deciso di prendere seriamente in considerazione le parole di Felice Cascella e ha scoperto che il boss Torrente è coinvolto in un ristorante che spesso fornisce cibo al suo rifugio. Di conseguenza, Damiano e i suoi uomini rafforzano la sorveglianza sul ristorante stesso. Nel frattempo, Viola deve ponderare se partire per Barcellona con Raffaele e Antonio.
Niko viene contattato dalla scuola di Jimmy
Niko riceve una chiamata dalla scuola di Jimmy a causa di un episodio di plagio durante un compito. La situazione porta a un confronto con il figlio, rivelandosi più complessa del previsto. Allo stesso tempo, il prossimo trasferimento di Nunzio a casa di Diana genera una crisi profonda in Samuel, che si sente abbandonato.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata della soap opera sarà visibile su Rai 3 e disponibile in streaming su RaiPlay. Gli utenti possono utilizzare il sito e l’app per smartphone, tablet e smart TV per seguire o recuperare le puntate precedenti.
Per ulteriori informazioni, si può consultare la pagina ufficiale della soap opera.