Anticipazioni Un Posto al Sole: Clamoroso Cambio Casa per Nunzio il 14 Ottobre!
Nuove anticipazioni sono disponibili per la puntata del 14 ottobre 2024 di Un posto al sole, che andrà in onda alle 20:50 su Rai 3. Questa soap, giunta alla ventinovesima stagione, narra le storie di alcuni personaggi che vivono a Posillipo, Napoli. Prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di Produzione Rai di Napoli, è un appuntamento fisso per molti dal 1996.
Di seguito, le anticipazioni sul contenuto della puntata.
Anticipazioni Un posto al sole del 14 ottobre (puntata 6546): Nunzio si trasferisce a casa di Diana
Viola è indecisa se partire o meno per Barcellona
Damiano ha deciso di prendere seriamente in considerazione le parole di Felice Cascella e ha scoperto che il boss Torrente è coinvolto in un ristorante che spesso fornisce cibo al suo rifugio. Di conseguenza, Damiano e i suoi uomini rafforzano la sorveglianza sul ristorante stesso. Nel frattempo, Viola deve ponderare se partire per Barcellona con Raffaele e Antonio.
Niko viene contattato dalla scuola di Jimmy
Niko riceve una chiamata dalla scuola di Jimmy a causa di un episodio di plagio durante un compito. La situazione porta a un confronto con il figlio, rivelandosi più complessa del previsto. Allo stesso tempo, il prossimo trasferimento di Nunzio a casa di Diana genera una crisi profonda in Samuel, che si sente abbandonato.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata della soap opera sarà visibile su Rai 3 e disponibile in streaming su RaiPlay. Gli utenti possono utilizzare il sito e l’app per smartphone, tablet e smart TV per seguire o recuperare le puntate precedenti.
Per ulteriori informazioni, si può consultare la pagina ufficiale della soap opera.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.