Anticipazioni Un Posto al Sole 5 Novembre 2024: Mariella Esasperata da Guido, Cosa Succederà?
Le anticipazioni riguardano la puntata del 5 novembre 2024 della soap opera, che è alla sua ventinovesima stagione e vede un appuntamento fisso alle 20:50. Il programma ha debuttato nel 1996 e continua a narrare le vicende di una comunità affiatata a Posillipo, Napoli.
Anticipazioni Un posto al sole del 5 novembre (puntata 6562): Mariella è stanca del comportamento di Guido
La guerra tra Rosa e Luisa continua
Giulia (Marina Tagliaferri) si impegna a promuovere le attività del centro d’ascolto e ottiene il supporto di don Antoine (Hakim Gouem). Quest’ultimo cerca di fermare le voci che circolano nel quartiere su di lui e Rosa (Daniela Ioia), ma senza successo. Il conflitto tra Rosa e Luisa (Assia Serrato) continua, e Luisa sembra orientare le sue vendette verso nuovi obiettivi.
Rossella prenderà una decisione sofferta
Un imprevisto in ospedale costringerà Rossella (Giorgia Gianetiempo) a fare una scelta difficile, aggravata dal comportamento del primario Fusco (Marco Mario De Notaris). Mariella (Antonella Prisco), stanca dei modi di Guido (Germano Bellavia), troverà il coraggio di affrontarlo dopo un piccolo contrattempo.
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di questa sera è visibile su Rai 3 e anche in streaming su RaiPlay, accessibile da smart TV, tablet e smartphone. Su RaiPlay è possibile rivedere o recuperare le puntate precedenti. Qui è disponibile il link alla pagina ufficiale della soap opera.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.