Anticipazioni Un Posto al Sole 30 Ottobre: Nunzio e la Delusione di Rossella – Cosa Accadrà?



Le ultime anticipazioni per mercoledì 30 ottobre 2024 riportano le novità della puntata di Un posto al sole, la soap di Rai 3, che giunge alla ventinovesima stagione. L’appuntamento è fissato per le 20:50. Le vicende si svolgono a Posillipo, narrando le dinamiche della storica residenza di Palazzo Palladini, prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di Produzione Rai di Napoli, trasmessa in streaming dal 1996.

Anticipazioni Un posto al sole del 30 ottobre

In questa puntata, Luisa (Assia Serrato) cercherà di intimidire nuovamente Rosa (Daniela Ioia), al centro di pettegolezzi per il suo legame con Don Antoine (Hakim Gouem). Nel frattempo, Rossella (Giorgia Gianetiempo) si dimostra riluttante a rimanere sola con il primario Fusco (Marco Mario De Notaris), il quale intraprenderà una sottile guerra psicologica nei suoi confronti.

Roberto dà un segnale di distensione a Marina

Intanto, Nunzio (Vladimir Randazzo), inconsapevole della situazione difficile di Rossella, manifesta delusione per il suo comportamento nei confronti di una questione riguardante Diana (Sara Zanier). Il rapporto tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si complica ulteriormente a causa della mancanza di rispetto nei ruoli all’interno di Radio Golfo 99. In questa dinamica, Roberto farà un passo verso Marina (Nina Soldano), offrendo un’importante apertura.

Un posto al sole su RaiPlay

La puntata di stasera di Un posto al sole sarà visibile su Rai 3 e in streaming tramite il sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Inoltre, RaiPlay consente di rivedere le puntate precedenti.

Disponibile anche la pagina ufficiale della soap opera per recuperare i contenuti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.