Anticipazioni Un posto al sole 21 novembre 2024: Proposta Sorpresa di Michele a Rossella
Anticipazioni Un posto al sole del 21 novembre (puntata 6574)
Michele è preoccupato per Rossella
La situazione personale e professionale di Rossella (interpretata da Giorgia Gianetiempo) si complica, poiché affronta un periodo di mobbing da parte del primario Fusco (Marco Mario De Notaris). In questo contesto difficile, Michele (Alberto Rossi) si sente costretto a fare una proposta inaspettata alla figlia, sperando di spingerla a considerare una denuncia per molestie.
Rosa e Giulia organizzano la festa nel quartiere
Rosa (Daniela Ioia) e Giulia (Marina Tagliaferri), insieme a Don Antoine (Hakim Gouem), stanno allestendo una festa per il quartiere, mirata a rafforzare l’integrazione e contrastare il razzismo. Contestualmente, dopo un profondo dialogo con Lucia (Francesca Colapietro), Eugenio (Paolo Romano) si trova a dover affrontare le ripercussioni delle sue affermazioni riguardanti i suoi sentimenti verso Viola (Ilenia Lazzarin).
Un posto al sole su RaiPlay
La puntata di stasera di Un posto al sole sarà trasmessa su Rai 3 e disponibile per la visione in streaming su RaiPlay, sia sul sito che tramite l’app per smart tv, tablet e smartphone. Gli utenti possono anche recuperare gli episodi precedenti tramite la piattaforma.
Per ulteriori dettagli, è possibile visitare la pagina ufficiale dedicata alla soap opera.